CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 69
Discussione:

Difetti Acer E2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di Pulse


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Kleve - Deutschland
    Messaggi
    387
    Smartphone
    Oneplus One

    Ringraziamenti
    1,138
    Ringraziato 121 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hardhu Visualizza il messaggio
    Lo puoi fare da Impostazioni telefono->Gestione Sim->Servizio 3G->Attiva 3G
    Come Magnetar, ti ringrazio per questa segnalazione! Pensavo anche io che si disattivasse totalmente la connessione internet, anche se effettivamente c'è già la funzione Impostazioni -> Utilizzo Dati -> Dati Mobili (ON/OFF)..

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Personalmente i difetti che più mi indispongono sono:

    - Scarsa memoria interna (già detto sopra il perchè)
    - Scarsa ricezione WiFi e Bluetooth
    - Scarsa ricezione GPS

    Le ultime due sono quelle che mi hanno fatto cambiare il device con un più performante S4 Dual Sim, verificato con un tablet Samsung e WiFi Analyzer la ricezione wifi dell'Acer nel medesimo punto e meno della metà!! In pratica la copertura del wifi diventa molto bassa.
    Stessa cosa con Bluetooth, prima con un samsung potevo tenere il telefono anche nel baule della macchina che il vivavoce andava benissimo, adesso devo tenerlo o nella tasca dx del giaccone (già in quella sx prende a scatti) oppure direttamente nel cassettino portaoggetti (li ho il ricevitore)
    Per il GPS nonostante vari FIX a volte ci mette 5/6 minuti a prendere il FIX dei satelliti, se poi lo spengo per ripsarmiare un po di batteria alla riaccensione ci vuole anche di piu.

    in generale lo reputo un buon telefono, vale i soldi spesi, ma se uno è un po pignolo come me oppure necessità dei collegamenti wifi e bluetooth per streaming audio ed internet... bhe... allora armatevi bi buona pazienza :P

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Confermo che la ricezione wifi è scarsa; comunque non scarsissima. Il mio vecchio I5500 era peggio.

    Per quanto riguarda il GPS purtroppo va configurato perché di default sono disattivati tutti gli ausili disponibili per velocizzare il fix.
    Impostazioni -> Accesso alla posizione -> Satelliti GPS -> Spuntare sia EPO che AGPS e abilitare il download del file EPO.
    Una volta fatto, all'aperto mi rintraccia i satelliti in pochi secondi. Uso spesso Sportypal e i tracciati sono più che buoni.

    Quote Originariamente inviato da power77 Visualizza il messaggio
    Personalmente i difetti che più mi indispongono sono:

    - Scarsa memoria interna (già detto sopra il perchè)
    - Scarsa ricezione WiFi e Bluetooth
    - Scarsa ricezione GPS

    Le ultime due sono quelle che mi hanno fatto cambiare il device con un più performante S4 Dual Sim, verificato con un tablet Samsung e WiFi Analyzer la ricezione wifi dell'Acer nel medesimo punto e meno della metà!! In pratica la copertura del wifi diventa molto bassa.
    Stessa cosa con Bluetooth, prima con un samsung potevo tenere il telefono anche nel baule della macchina che il vivavoce andava benissimo, adesso devo tenerlo o nella tasca dx del giaccone (già in quella sx prende a scatti) oppure direttamente nel cassettino portaoggetti (li ho il ricevitore)
    Per il GPS nonostante vari FIX a volte ci mette 5/6 minuti a prendere il FIX dei satelliti, se poi lo spengo per ripsarmiare un po di batteria alla riaccensione ci vuole anche di piu.

    in generale lo reputo un buon telefono, vale i soldi spesi, ma se uno è un po pignolo come me oppure necessità dei collegamenti wifi e bluetooth per streaming audio ed internet... bhe... allora armatevi bi buona pazienza :P

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    613

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 42 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Io non condivido affatto le opinioni su problemi wifi e bluetooth.
    Sul mio funziona tutto alla grande (uso spessissimo sia bt che wifi). In particolare il wifi l'ho confrontato con altri dispositivi e l'ausilio di app che forniscono l'intensità del segnale ricevuto e l'E2 va come/meglio degli altri terminiali. Forse avete qualche problema hw sui vostri?
    Per il GPS, confermo che basta attivare il menu spiegato nel post:
    https://www.androidiani.com/forum/ac...on-il-gps.html
    Inoltre vi faccio presente una cosa che non tutti sanno: per aumentare la velocità/precisione del fix conviene tenere acceso il wifi, in quanto, anche se nella zona dove vi trovate non avete la password per connettervi alle wifi esistenti, il sistema riesce a farsi dare dai vari access point informazioni utili al calcolo della posizione.

    Ciao
    Ultima modifica di gigiotd; 06-12-13 alle 13:14

  6. Il seguente Utente ha ringraziato gigiotd per il post:

    Pulse (06-12-13)

  7. #15
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,107
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 95 volte in 92 Posts
    Predefinito

    La ricezione wifi mi sa che varia da dispositivo a dispositivo.

    Ho fatto la prova con due telefoni, uno stava quasi sempre a 2 tacche mentre l'altro che ho adesso sta mediamente sempre più sopra.

    Ma comunque anche allontanandomi un 10 di metri dal modem non mi davano problemi.
    Samsung Galaxy S7
    Rom: SuperStock
    Kernel: Superstock 2.0
    Recovery: TWRP 3.0.2.4

  8. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    So che e' gia stato detto,ma volevo chiedere se succede a molti che laricarica si fermi al 99%?...a me si e mi da abbastanza fastidio

  9. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Io carico ogni notte e arriva sempre al 100%. Le poche volte che ho caricato di giorno ho notato che "rallenta" molto tra 95 a 100 e possono passare anche diversi minuti perchè passi da 99 a 100.

  10. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ok da spento raggiunge il 100..... altro problema, sono un paio di volte che si riavvia per sim non riconosciuta.....no root tutto stock il cellulare è arrivato già aggiornato alla 4.2

  11. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    come e dove (in che discussione) posso postare un problema su mio acer liquid e2: macchia biancastra di 0.5 cm di diametro su display quando prevale sfondo chiaro?
    grazie

  12. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Nessuno sa il.motivo del riavvio?

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy