Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marsid
Ok da spento raggiunge il 100..... altro problema, sono un paio di volte che si riavvia per sim non riconosciuta.....no root tutto stock il cellulare è arrivato già aggiornato alla 4.2
Dunque, a me succede di ritrovarmi con la richiesta pin di entrambe le schede. Una volta lo ha fatto mentre lo tenevo sott'occhio: ho scoperto che non si è riavviato, ma è andato sul pin senza dare segni particolari... tu sei sicuro che faccia proprio il boot con il logo Acer?
Comunque, togliendo la richiesta pin, non ho avuto più problemi
Ciao
-
Si sono sicuro si riavvia
-
Non so se capita anche a voi. Sinceramente tutti questi problemi di ricezione non li ho mai riscontrati, anzi è sempre impeccabile. L'unica cosa che ho trovato fastidiosa è la visualizzazione dei video youtube dove davvero la qualità risulta scadente nonostante l'HQ attivato. Fatemi sapere che ne pensate. Grazie.
-
Co sto telefono non ne ESCO...... Risolto il problema dei riavvii con un ripristino ai dati di fabbrica ecco che come riaccendo la fotocamera con tutte macchie blu e rosse.... Che diamine può essere?
-
Perché non provi a mandarlo in garanzia? Così eviti di ripristinarlo ogni volta.
-
Credo che chiederò proprio il rimborso...... Però mi piacerebbe sapere da cosa dipende
-
Marsid penso che siano difetti di fabbrica. Io ti sto scrivendo proprio dall'E2 e non mi ha mai dato problemi. Purtroppo sei stato sfortunato. Io ho quell'unico problema sulla visualizzazione dei video su youtube.
-
Quello che non cspisco e'che prima del ripristino la fotocamera era ok...
-
Ora è bluastro al centro e rosso tutto intorno
-
Prova a vedere le impostazioni della fotocamera, non vorrei fosse un filtro applicato per le foto. Prova a vedere.