Altro difetto: dopo l'ultimo aggiornamento il telefono crasha continuamente e diventa inutilizzabile :(
Visualizzazione stampabile
Altro difetto: dopo l'ultimo aggiornamento il telefono crasha continuamente e diventa inutilizzabile :(
Ciao a tutti, vorrei sapere se qualcuno ha il mio stesso problema e sa come risolvere la cosa, quando premo il tasto di accensione e si illumina il display bloccato, si vede in alto un rettangolo bianco di una pagina aperta in precedenza, penso sia un pezzo della pagina Utilizzo dati. Quando sblocco il telefono sparisce, la cosa non mi disturba piu di tanto, ma ho cercato di comunque di eliminarla ma non ci sono riuscito. Qualcuno mi puo aiutare ?
Giorno 12 febbraio ho ricevuto due Acer Liquid E2, da una nota dita di telefonia.
All’accensione ho notato che mi chiedeva la selezione della lingua e di una connessione WiFi cosa fatta. Sono subito andato a vedere la versione di android ed era la versione 4.2.2. Con la due sim inserite e la sd inserita ho notato che acer mi ha inviato un aggiornamento ma non so dire di che aggiornamento si trattasse. A questo punto sono venuto sul forum alla voce “Difetti Acer E2” e ho iniziato a verificare man mano i difetti elencati nel forum. Vi devo dire che per mia fortuna non ho rilevato ancora difetti elencati nel forum come:
-Pixel bruciati ho utilizzato come test l’applicazione di PlayStore che si chiama Display Test ottimo per chi è molto pignolo risultato nessun pixel bruciato
-I 3 tasti android illuminati alla perfezione
-GPS ho seguito il consiglio del forum tutto Ok
-WI-FI ottimo il suo funzionamento sia come qualità e come distanza
-Bluetooth buono il funzionamento
-Nessuna imperfezione per quanto riguarda il telaio e il display.
-Per il resto dei difetti devo ancora verificare.
N.B. ho verificato le stesse cose per entrambi i telefoni.
Ne sono in possesso da poco tempo ma io nel mio non noto quello che tu dici.
Io ne sono in possesso da 4 mesi e mi da grandi soddisfazioni, lo uso con la seconda scheda e con la scheda del lavoro, la mia scheda principale è su un iphone 5. Per quello che serve a me fa più del suo dovere il processore quad core si sente tutto in navigazione e lo scrolling è eccezionale pari se non superiore al mio Iphone5. Ho solo un problemino, ma possibile che non si può disattivate la vibrazione, non ho impostato nessun avviso sui messaggi, ma ogni volta che ne arriva 1 vibra e onestamente mi da un po' fastidio specialmente quando succede sulla scheda del lavoro dopo che ho smontato..... si può risolvere?
Aggiungo a questo thread un problema/difetto che mi affligge da mesi (a quanto pare solo a me però!), di cui ho già parlato anche qui nel forum, in passato, ma di cui non riesco ancora a venire a capo: il fatto che il doppio/triplo click del pulsante degli auricolari non viene riconosciuto.
Ci sono infatti lettori multimediali per android come PowerAmp o N7Player che consentono di andare avanti di una traccia tramite doppio click e indietro tramite triplo click. Addirittura, altre app come Headset Button Controller permettono di assegnare ai click multipli funzioni personalizzate (anche per 4, 5, 6 click successivi). Tutto ciò su questo telefono non funziona, e con qualsiasi auricolare io abbia provato: il singolo click che mette in play/pausa la traccia viene riconosciuto correttamente, ma 2, 3 o più... no.
E per chi come me usa molto gli auricolari è una bella scocciatura... :(
Inserisco qui anch'io un difetto che ho trovato in questo acer e 2 (ho il modello duo con due sim - TIM e POSTEMOBILE) acquistato la prima settimana di gennaio di quest'anno 2014.
Tengo a precisare che ho effettuato tutti gli aggiornamenti fin'ora. Possiedo la versione 4.2.2 e ho notato che ogni tanto mi si cancellano le foto e filmati che ho memorizzato! Mi è successo per entrambe le memorie, sia su SD sia sulla memoria del telefono.
La prima volta ho pensato fosse stato un mio errore, ma ora sta succedendo di nuovo...mi spariscono le foto che ho scattato. Non so se è successo anche a qualcun' altro.
Il telefono comunque è ancora in garanzia e l'ho comprato su pixmania ed ho effettuato l'estensione di altri 2 anni sulla garanzia. Che sia il caso di riportarlo indietro e farlo riparare?
Salve a tutti,
ho riscontrato un problema con il wifi, nel senso che non riusciva a prendere l'ip, ma rimaneva in "acquisizione IP in corso...". Ho dovuto resettare.
Chiedo gentilmente se oltre ad operazioni tipo:
-elimina SSID,
-accendi e spegni (telefono e wifi),
- prove con ulteriori access-point,
avrei potuto effettuare qualche altra operazione, evitando di resettarlo.
Grazie
Vorrei capire e risolvere il problema che ho. Il vostro telefono si comporta come il mio?
Collego il telefono al portatile con un cavo audio maschio maschio. Registro e analizzo col computer portatile il segnale audio proveniente dal telefono (io uso wavepad ma ce ne sono tanti). Scarico sul telefono una applicazione come "signal generator". Se genero una sinusoide la vedo correttamente, se genero una onda quadra la vedo totalmente distorta. Sono sicuro al 100% che è un problema del sistema operativo, come risolvo? È un problema comune? La stessa prova con un iPhone da un ottimo risultato.