Visualizzazione stampabile
-
Ieri non ho fatto in tempo a fare le prove, ho fatto delle foto e nei limiti delle capacità di questi sensori mi sembrano venute bene.
Il problema potrebbe essere legato alla luce al neon, leggendo si forum Canon e Nikon salta fuori che macchine molto più blasonate hanno problemi con questo tipo di luce.
Ti incollo una frase :
la luce artificiale di certi neon ha un temperatura colore pulsante, il nostro occhio non la percepisce mentre la fotocamera si, può capitare che tra una foto e altra cambi e ti da colori diversi, proverei a fotografare il cartoncino alla luce del Sole che non è pulsante come quella artificiale.
Cerca su Google "neon foto difetti", o altre parole chiave.
secondo me è legato a questo tipo di luce artificiale.
-
Ultimamente dead trigger va spesso in blocco, quindi esce dal gioco, facendomi perdere la missione... capita anche a voi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
gigiotd
Ultimamente dead trigger va spesso in blocco, quindi esce dal gioco, facendomi perdere la missione... capita anche a voi?
Dead trigger 1 o il 2?
A me il 2 va bene anche a grafica high, giusto prima per la prima volta mi è capitato un bug che non mi faceva distruggere gli altoparlanti e i barili esplosivi e ho dovuto uscire dalla missione.
Il primo non so come va.
-
Quote:
RedHunter117
Dead trigger 1 o il 2?
A me il 2 va bene anche a grafica high, giusto prima per la prima volta mi è capitato un bug che non mi faceva distruggere gli altoparlanti e i barili esplosivi e ho dovuto uscire dalla missione.
Il primo non so come va.
Per ora sono ancora sull'1... tu x quanto tempo di seguito lo hai provato?
Ciao
-
Anche più di un ora, dead trigger 2 però, non il primo.
-
Ho notato un nuovo difetto, in pratica appena ci si muove in basso e in alto scrollando le varie pagine, in basso allo schermo appare una riga che va da destra a sinistra, per poi sparire appena non si muove lo schermo.
Tra pixel bruciati e ora questa linea il display è davvero deludente.
-
Pagine di cosa?
Perchè io se scorro videate web, rubrica, documenti word non noto nulla ...
-
Ma dico io, come si fa a fare un telefono così bello e performante con una fotocamera così?..... Ho un huawei y300 e non c'è paragone per quanto riguarda le foto..... Sto seriamente pensando di restituirlo definitivamente
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Marsid ma scusa a questo punto prendi una fotocamera. A parte che tutta questa mediocrità nelle foto non l'ho notata, anzi le macro sono buone sempre se non fai il fotografo di professione. Il prezzo di questo smartphone penso sia il migliore sul mercato per quello che offre, poi se sei un samsunghiano allo stesso prezzo trovi la metà della metà dell'Acer. A parte che il Huawei ha 5 mpx e l'Acer 8mpx, la risoluzione foto è migliore nell'Acer dove tra l'altro c'è lo zoom e nel Huawei no (scheda tecnica Telefonino.net). Davvero non capisco come fai questo confronto.
-
Quote:
flashgordon
Marsid ma scusa a questo punto prendi una fotocamera. A parte che tutta questa mediocrità nelle foto non l'ho notata, anzi le macro sono buone sempre se non fai il fotografo di professione. Il prezzo di questo smartphone penso sia il migliore sul mercato per quello che offre, poi se sei un samsunghiano allo stesso prezzo trovi la metà della metà dell'Acer. A parte che il Huawei ha 5 mpx e l'Acer 8mpx, la risoluzione foto è migliore nell'Acer dove tra l'altro c'è lo zoom e nel Huawei no (scheda tecnica Telefonino.net). Davvero non capisco come fai questo confronto.
....appunto....Huawei ha 5 Mpx e le foto sono nettamente,anzi di più,migliori e lo zoom c'è....almeno sul mio....poi ho un Huawei questo Acer e un nexus7.....dove sarei samsunghiano!!
Ho pure premesso che è un telefono bellissimo per tutto il resto
Inviato dal mio V370 usando Androidiani App