Visualizzazione stampabile
-
Premesso che solitamente non si può avere tutto (prezzo basso, prestazioni in tutto ecc), mi pare che le foto non siano peggio di altri strumenti di pari MPX.
Comunque personalmente il telefono lo uso per telefonare, se devo fare belle foto uso la macchina fotografica, e se devo navigare velocemente e vedere bene uso il PC.
Se poi questo telefono ti dà tanto fastidio, lo puoi rendere senza il minimo problema, oppure ti serve uno sprone di un forum per le tue decisioni?
-
Mi pare di aver ampiamente è più volte detto che è un bel telefono....mi pare che questa sia la sezione del forum dove ognuno può segnalare i difetti rilevati.....per me questo è un difetto....per altri lo è la poca memoria.....Non vedo il problema....chi ritiene che abbia poca memoria allora si deve comprare un hard disk?....
Inviato dal mio V370 usando Androidiani App
-
No no Marsid scusa se è sembrato un messaggio accorato, non era mia intenzione. Il Samsunghiano era sarcastico perché molti tendono a sovrastimare device praticamente inutili rispetto al prezzo, era una nota sarcastica. Ognuno ha i suoi gusti ovviamente. Il nexus è proprio un altro mondo, infatti lo sto facendo comprare a mio fratello. Io cmq mi trovo davvero bene facendo il confronto con il mio vecchio telefono Lg Optimus Hub 512 ram e 800mhz di processore, quindi son migliorato. L'unico difetto che ho riscontrato è la scarsa definizione nei video youtube.
-
Quote:
Originariamente inviato da flashgordon
No no Marsid scusa se è sembrato un messaggio accorato, non era mia intenzione. Il Samsunghiano era sarcastico perché molti tendono a sovrastimare device praticamente inutili rispetto al prezzo, era una nota sarcastica. Ognuno ha i suoi gusti ovviamente. Il nexus è proprio un altro mondo, infatti lo sto facendo comprare a mio fratello. Io cmq mi trovo davvero bene facendo il confronto con il mio vecchio telefono Lg Optimus Hub 512 ram e 800mhz di processore, quindi son migliorato. L'unico difetto che ho riscontrato è la scarsa definizione nei video youtube.
Personalmente non ho notato difetti oltre a quello della fotocamera, che è effettivamente un difetto perché è palese che non sono 8mpx saranno si è no 3mpx, almeno su i due che attualmente sono in mio possesso.....forse provengono dallo stesso stok difettato visto che nessun altro lamenta tale difetto
Inviato dal mio V370 usando Androidiani App
-
Premesso che faccio pochissime foto, non mi sembra poi così male la qualità... Certo, ci sono fotocamere migliori (l's3 di mia figlia ad esempio), ma nessuno ti regala niente: in questa fascia di prezzo io non ho trovato niente di meglio. Uso il cellulare per lavoro e finalmente, grazie al dual sim, posso evitare di girare con 2 cellulari.
-
Salve, a qualcuno capita che il telefono di spegne quando si scatta una foto con il flash? E qualcuno sa se questo problema è risolvibile? A me lo fa sempre, pensavo dipendesse dalla carica della batteria, ma lo fa anche quando è carica
-
Che qualcuno ci abbia fatto caso:
quando effettuo una chiamata, al massimo del volume, alle volte la voce dall'altra parte, soprattutto quando si parla ad alta voce, risulta "distorta", come se il volume fosse troppo alto, con il tipico suono di distorsione ("tzzh tzzh").
Purtroppo non riesco a capire se dipenda dallo speaker o dalla linea (se chiamo il 40916, ad esmepio, si sente perfettamente, sempre).
Altri hanno notato questa cosa?
forse è proprio l'audio del telefono che risulta un pò basso di default e quindi distrorce quando si parla al max del volume ed ad un tono di voce alto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
AleSiryus
Che qualcuno ci abbia fatto caso:
quando effettuo una chiamata, al massimo del volume, alle volte la voce dall'altra parte, soprattutto quando si parla ad alta voce, risulta "distorta", come se il volume fosse troppo alto, con il tipico suono di distorsione ("tzzh tzzh").
Anch'io l'ho notato, al massimo del volume sento a volte come una vibrazione metallica nella voce dell'interlocutore.
-
Quote:
hardhu
Anch'io l'ho notato, al massimo del volume sento a volte come una vibrazione metallica nella voce dell'interlocutore.
anche se allontani un pò il telefono dall'orecchio?!
-
Quote:
AleSiryus
anche se allontani un pò il telefono dall'orecchio?!
Dovrei fare una prova, io di solito abbasso il volume quando mi capita.