CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problema riavvio continuo smartphone dopo aggiornamento e tasto spegnimento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Provincia di Roma
    Messaggi
    55
    Smartphone
    P20 PRO

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Question

    Problema riavvio continuo smartphone dopo aggiornamento e tasto spegnimento

    Salve a tutti,
    il mio E2 duo successivamente all'aggiornamento ha cominciato a riavviarsi da solo più volte al giorno, spesso ripetutamento 4/5 volte di seguito. E' successo a nessuno di voi?
    Inoltre mi viene un dubbio sul tasto di spegnimento, credo di avere un difetto fisico sul telefono: è sufficiente un leggerissimo sfioramento del tasto (quasi fosse un touch screen) perchè si aprà il menù riavvio, spegnimento etc etc. Per spegnere il monitor è invece necessaria una pressione più decisa, è normale?
    Adesso mi sono sparite anche molte icone e la visualizzazione di alcune app risulta difettosa, come se non leggesse alcuni disegni/immagini (tipo il menù di candy crush)...

    Volevo fare un factory reset del dispositivo ma purtroppo il menù è tutto in cinese e non sapevo più cosa fare finchè non ho sfilato la batteria... I menù sono tutti identici? c'è uno standard che posso seguire nei passaggi?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,107
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 95 volte in 92 Posts
    Predefinito

    No non è normale quel tasto.


    Per la lingua prova ad entrare nelle impostazioni, dovresti trovare una iconcina con una A e 3 punticini sotto, entraci e poi scegli il primo risultato in alto che è la selezione della lingua.
    Samsung Galaxy S7
    Rom: SuperStock
    Kernel: Superstock 2.0
    Recovery: TWRP 3.0.2.4

  4. Il seguente Utente ha ringraziato RedHunter117 per il post:

    alexn1 (20-11-13)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao....anche sul cel di mio figlio aveva il problema del tasto, bastava un soffio (quasi)....ho risolto così, dal sito acer ho richiesto un intervento...loro hanno risposto di seguire un aprocedura per l'ionvio del cell. all'assistenza a spese loro, circa 7-8 gg..riavuto e tutto ok senza spese.

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Provincia di Roma
    Messaggi
    55
    Smartphone
    P20 PRO

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ffranco66 Visualizza il messaggio
    Ciao....anche sul cel di mio figlio aveva il problema del tasto, bastava un soffio (quasi)....ho risolto così, dal sito acer ho richiesto un intervento...loro hanno risposto di seguire un aprocedura per l'ionvio del cell. all'assistenza a spese loro, circa 7-8 gg..riavuto e tutto ok senza spese.
    Grazie mille, mi rincuora il fatto che pur non distribuendoli molto diffusamente forniscano una buona assistenza!

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy