Visualizzazione stampabile
-
Allora, apparte il fatto che mi dite sempre di tenere in ordine la sezione quindi:
https://www.androidiani.com/forum/ac...uid-e2-27.html ORDINE ORDINE!!!! bp1
sono proprio i due aggiornamenti ufficiali che ti devono far pensare, kit kat ormai è uscito da un po, e noi siamo ancora alla 4.2.2! poi ci sono diversi fattori che ti fanno sperare di riceverlo e diversi che ti fanno pensare di non riceverlo, ma io continuo a essere dal lato pessimista, perchè già il fatto che acer resti vaga ad ogni richiesta di aggiornamento a kit kat dice tanto! In ogni caso come ho detto mesi e mesi fa, forse ma forse forse forse tra un paio di mesi abbiamo una cyanogen, una kit kat, o una omnirom funzionante (ma forse eh!)
-
Dai Dado, una cyanogen per me sarebbe il massimo| Rendilo possibile.
-
Quote:
Originariamente inviato da
CaptainSensible
Dai Dado, una cyanogen per me sarebbe il massimo| Rendilo possibile.
non sono io il responsabile, ma gente molto più brava e preparata in questo campo! purtroppo il massimo che posso fare e fare qualche porting!
-
Chiaramente era solo un incitamento, comunque ti ringrazio se ci tieni aggiornati su un eventuale cyanogenmod per il nostro Smart phone.
Dove si possono seguire gli eventuali progressi?
-
Quote:
CaptainSensible
Chiaramente era solo un incitamento, comunque ti ringrazio se ci tieni aggiornati su un eventuale cyanogenmod per il nostro Smart phone.
Dove si possono seguire gli eventuali progressi?
Cyanogenmod for mediatek devices - Page 119 - xda-developers
http://forum.faeamobile.com/thread-1080-8-1.html
-
quindi una generica per telefoni mediatek si potrebbe installare sull'acer, senza ulteriori passaggi?
Mi sembra strano, però ammetto che non ci capisco niente.
-
Qualcosina di più concreto per gli MTK inizia ad uscire fuori,foss cà foss...
All The Fun Needed: Kitkat 4.4 For mtk Devices
-
Quote:
CaptainSensible
quindi una generica per telefoni mediatek si potrebbe installare sull'acer, senza ulteriori passaggi?
Mi sembra strano, però ammetto che non ci capisco niente.
no ma se venisse creata una cyanogen per un telefono con il nostro stesso processore non dovrei metterci molto a creare un porting
-
Quote:
jj747
mi dispiace dirtelo ma sembra che quella non sia una reale rom kit kat, ma bensì una 4.2.1 con un po di robe di kit kat, e con il buil.prop modificato per fare uscire fuori che è una 4.4
-
Effettivamente può essere che sia un "sola" oramai si fa a gara a chi c'e la più aggiornato.........