Visualizzazione stampabile
-
Bloccare numeri sgraditi
Ogni tanto ricevo delle chiamate da numeri che vorrei bloccare.
E' possibile farlo in qualche modo oppure si deve scaricare qualche app (ho ad esempio letto che c'è una app che si chiama calls blacklist).
In questo secondo caso qual'è la migliore?
Esiste una opzione "accetta solo i numeri in rubrica"??
Ciao & grazie
-
ah, ora che mi ci fai pensare, io c'ero riuscito a bloccare i numeri.. mi sono messo ieri sera a cercare un modo, ma a quanto pare non riesco + a trovarlo.
non vorrei che abbiano tolto questa opzione con i nuovi aggiornamenti <.<
-
Dall'app Persone aprite il contatto che vi interessa, tappate il pasto delle opzioni e selezionate "Blocca direttamente chiamata". Però sappiate che la bocca dopo il primi squillo, se non è cambiato qualcosa con le nuove release dei firmware.
-
avast ha questa funzione, e non devi tenerlo in rubrica
-
Quote:
Originariamente inviato da
antonionni
E' possibile farlo in qualche modo oppure si deve scaricare qualche app (ho ad esempio letto che c'è una app che si chiama calls blacklist).
Con Call Blacklist io mi trovo bene, puoi inserire i numeri da bloccare in quattro modi: a mano, dal registro chiamate, dal registro sms e dalla rubrica.
Puoi bloccare numeri privati ed sms, e chiaramente avere le notifiche di tutto quello che è successo.
Se ti chiama un numero che è "in lista", il telefono non squilla.
p.s.: con Call Blacklist, l'opzione "accetta solo i numeri in rubrica" non c'è.
-
Quote:
"Blocca direttamente chiamata". Però sappiate che la bocca dopo il primi squillo, se non è cambiato qualcosa con le nuove release dei firmware.
Ho provato questo modo, e funziona, non fà il primo squillo, l'unica cosa che fà è che arriva l'sms dal gestore di chiamata persa, ma non è un problema.