CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 29 su 29
Discussione:

connessione debole evitata

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VaLe93D Visualizza il messaggio
    No mi dispiace.. prova ad aspettare i suggerimenti di qualcuno che magari sa più di me in materia ;-)
    Ok, grazie cmq, per ora sto andando avanti impostando manualmente le varie reti Wi-Fi, ma così è una gran seccatura, soprattutto quando non si conoscono i parametri di rete! :-(

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Caramba io ho fatto il ripristino dei dati di fabbrica dal menù backup e ripristino. Mia ha reinstallato automaticamente tutte le applicazioni che avevo e addirittura mi ha messo la stessa foto che avevo prima come sfondo. Il backup lo ha sempre fatto automaticamente sul mio account gmail.

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spry Visualizza il messaggio
    Caramba io ho fatto il ripristino dei dati di fabbrica dal menù backup e ripristino. Mia ha reinstallato automaticamente tutte le applicazioni che avevo e addirittura mi ha messo la stessa foto che avevo prima come sfondo. Il backup lo ha sempre fatto automaticamente sul mio account gmail.
    Quindi se ho capito bene dopo aver fatto il ripristino ai dati di fabbrica ti sei ritrovata tutte le app, foto e sms che avevi prima? Hai dovuto solo cambiare le impostazioni del telefono (ad esempio scegliere un valore di luminosità dello schermo, l'orario della sveglia ecc...)?
    Per le discussioni che hai citato all'inizio, hai qualche link?

    Grazie mille di tutto!

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io ho la micro sd nella quale ho tutte le foto, la galleria è memorizzata li come anche tutte le applicazioni che mi permette di installare sulla memoria esterna.Le applicazioni varie si sono man nano installate automaticamente. Poi ovviamente ho settato nuovamente suonerie, preferenze varie e sveglie certo.I messaggi sms e watsapp li ho persi tutti.di quali discussioni parli?

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Di questa

    Quote Originariamente inviato da spry Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, da oggi ho riscontrato anche io il problema dell'acquisizione ip, che poi dà come messaggio "connessione debole evitata" sul mio Acer liquid e2 duo. Purtroppo non ho contratto di abbonamento internet con operatore quindi non posso proprio collegarmi dal cellulare; ho letto la soluzione da molti proposta di cancellare i file dalla cartella data-misc-dhcp, ma non la trovo...ho provato anche a scaricare dal mio mac il file zip, proposto da alexdroid in un thread, da trasferire sul cellulare ma non riesco ad inviarlo..
    Ragazzi, aspetto un aiuto, è appena nato il mio nipotino e sta lontano,in Sicilia, mi stavo abituando a ricevere ogni giorno le sue foto nel cell, ma ora non posso più!
    Aiutatemi per favore!!!!
    Grazie a tutti in anticipo
    Ti ho sottolineato le discussioni che mi interesserebbe leggere ma che non trovo, soprattutto quella di alexdroid.

    Ancora grazie

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post

  8. Il seguente Utente ha ringraziato spry per il post:

    Caramba119 (13-02-14)

  9. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non mi apre il link a te funziona?

  10. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Vai in alto a destra sulla pagina e scrivi nello spazio di ricerca "acquisizione indirizzo ip"...ti trova tante discussioni di persone con lo stesso problema!mal comune.......

  11. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    644

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 70 volte in 65 Posts
    Predefinito

    C'è un errore nel link postato, mancano i due punti dopo http.

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy