CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Immagine residua su schermata di blocco

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Immagine residua su schermata di blocco

Ciao a tutti, Ho un problema sull' Acer liquid E2, sulla schermata di blocco, appena si illumina il display, rimane in modo permanente, una piccola parte della pagina Utilizzo dati. Dopo sbloccato sparisce, ma prima e sempre la, la cosa mi da un po fastidio, ma fino adesso non ho trovato il modo per eliminarla. Spero di essermi spiegato abbastanza, qualcuno sa cosa fare ? ! Grazie a chi mi risponde .

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao, io invece vorrei tanto avere quell'opzione ma non riesco ad attivarla e non capisco come mai mio fratello abbia fatto per abilitarla :o IMG-20140228-WA0001.jpg

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thesentinel Visualizza il messaggio
    Ciao, io invece vorrei tanto avere quell'opzione ma non riesco ad attivarla e non capisco come mai mio fratello abbia fatto per abilitarla :o IMG-20140228-WA0001.jpg
    Io non riesco a capire cos'e l'immagine che hai allegato lel tuo mess. Comunque non ha niente a che vedere con quello di cui parlavo io, la mia era una parte di una pagina visualizzata in precedenza, che non era del tutto scomparsa una volta chiusa, ed era li ad ogni accensione del display e spariva una volta sbloccato ! Poi ho risolto con un ripristino ai dati di fabbrica, ora e tutto normale ! Vorrei aiutarti ma dovrei prima capire il problema !

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Praticamente nell'Acer e2 di mio fratello, quando vai a sbloccare con il tasto di accensione, appare sia l'opzione dello sblocco per scorrimento sia una pallino blu il quale, una volta sfiorato, fa apparire sulla colonna di sinistra una colonna con la quantità di connessione dati rimanente.
    A me invece non viene visualizzato niente..
    Non so come spiegarlo in altri termini..

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thesentinel Visualizza il messaggio
    Praticamente nell'Acer e2 di mio fratello, quando vai a sbloccare con il tasto di accensione, appare sia l'opzione dello sblocco per scorrimento sia una pallino blu il quale, una volta sfiorato, fa apparire sulla colonna di sinistra una colonna con la quantità di connessione dati rimanente.
    A me invece non viene visualizzato niente..
    Non so come spiegarlo in altri termini..
    Adesso ho capito ! Io ho provato a cercare sul mio, ma non trovo niente che serva allo scopo. Dovrebbe essere su impostazioni, display, continuo a cercare e se trovo ti faccio sapere ....... Aspetta, ma che sia una funzione dell'operatore di rete ?
    Ultima modifica di kitcarson2; 03-03-14 alle 10:12

Senior Droid L'avatar di Pulse

Smartphone
    Oneplus One

Ringraziamenti
    1,138
    Ringraziato 121 volte in 71 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kitcarson2 Visualizza il messaggio
    Adesso ho capito ! Io ho provato a cercare sul mio, ma non trovo niente che serva allo scopo. Dovrebbe essere su impostazioni, display, continuo a cercare e se trovo ti faccio sapere ....... Aspetta, ma che sia una funzione dell'operatore di rete ?
    A me è apparsa dopo l'aggiornamento.

Permessi di invio