Visualizzazione stampabile
-
Musica sul cellulare
Ciao,
volevo scambiare qualche opinione sull'aspetto della musicalità del ns. cellulare.
Vedendo la presenza di due altoparlanti e del DTS mi aspettavo qualcosa di più in termini di musicalità del telefono, invece inserendo le cuffie sento un fastidioso ronzio di sottofondo.
Qualcun altro ha la mia stessa impressione?
-
Personalmente sono molto soddisfatta della componente audio del cell. Il volume è chiaro e potente e non ho ronzii con le cuffie, quindi potrebbe essere un problema della cuffie che usi, provato ad usare altre? Il dts spinge molto sulle frequenze basse, per cui se si usano cuffie con bassi potenti potrebbe essere necessario disattivarlo. Mi ha colpito molto positivamente anche la qualità di registrazione dell'audio (parlo del semplice registratore di suoni), la qualità è davvero buona considerando che si tratta di un telefono ed anche a volumi molto alti è difficile che va in distorsione.
Inviato dal mio V370 usando Androidiani App
-
Mah, il Dts non mi pare gran che. Ho ordinato un altro paio di auricolari, vediamo se cambia qualcosa.
-
A me con l'auricolare di serie va una bomba. con altri invece tende a sentirsi + basso e, il ricevente sente la mia voce come se stessi sussurrando <.<
mentre x quanto riguarda le "casse", non riscontro nessun problema. si sentono bene, anche abbastanza alte.
-
Lo so ascoltando con delle Sennheiser e il difetto che sentivo non si ripresenta.
Adesso aspetto il nuovo auricolare e vediamo.