Visualizzazione stampabile
-
si lo so anche io sono smanettone ma uso solo rom che posso usare anche per lavoro, e sto usando la 4.4.2 Androium 4 quindi la reputo daily use. E i miglioramenti di kitkat li noto, il telefono è più fluido. L'unica cosa che ho fatto è installare nova launcher, perché il launcher dell'acer e3 non mi piaceva. Una sola cosa che non è possibile fare con questa rom è usare i quicksettings di Gravitybox, non ci sono. Uso quelli dell'acer e3.
-
Hanno aggiornato ancora la androium 4, ora funziona anche io secondo speaker, quindi è completamente funzionante!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Deciocavallo
Hanno aggiornato ancora la androium 4, ora funziona anche io secondo speaker, quindi è completamente funzionante!
Grazie per la segnalazione!
Un'informazione: hai dovuto fare qualche passaggio preliminare prima di flashare la rom?
Ho notato, ad esempio, che sul forum francese da cui si scarica la rom si parla di ClockworkMod versione "Inverted Storage Mount", cosa che con le rom precedenti non veniva specificata!
-
Quote:
frib
Grazie per la segnalazione!
Un'informazione: hai dovuto fare qualche passaggio preliminare prima di flashare la rom?
Ho notato, ad esempio, che sul forum francese da cui si scarica la rom si parla di ClockworkMod versione "Inverted Storage Mount", cosa che con le rom precedenti non veniva specificata!
Basta fare il solito data reset e flashare la zip.
Si ho installato la clockwork inverted storage mount anche io, ma a quanto ho capito serve solo quando vai a selezionare il zip della rom dal CWM quindi non credo influesca molto.
-
Quote:
Deciocavallo
Si ho installato la clockwork inverted storage mount anche io, ma a quanto ho capito serve solo quando vai a selezionare il zip della rom dal CWM quindi non credo influesca molto.
Su XDA spiegano che con la versione "Inverted" la SDCard esterna viene montata su /storage/sdcard0, mentre la memoria interna su /storage/sdcard1.
Ho verificato ora con ES File Explorer sul mio Acer e le due memorie mi compaiono già così, quindi credo che andrò direttamente di reset vari e... flash! ;)
-
Quote:
frib
Su XDA spiegano che con la versione "Inverted" la SDCard esterna viene montata su /storage/sdcard0, mentre la memoria interna su /storage/sdcard1.
Ho verificato ora con ES File Explorer sul mio Acer e le due memorie mi compaiono già così, quindi credo che andrò direttamente di reset vari e... flash! ;)
si ma hai bisogno della CWM 6.0.5.0 mi pare altrimenti non potrai flashare rom kitkat
-
Quote:
Deciocavallo
si ma hai bisogno della CWM 6.0.5.0 mi pare altrimenti non potrai flashare rom kitkat
'Azz è vero!! Scusa allora aggiungo un'altra domanda un po' sciocca... la nuova CWM come la installo? Direttamente "sopra" quella vecchia?
-
Quote:
frib
'Azz è vero!! Scusa allora aggiungo un'altra domanda un po' sciocca... la nuova CWM come la installo? Direttamente "sopra" quella vecchia?
io ho messo la recovery.img nella SD, installato dal play store il "terminale"
avviato il terminale sul cell, e scritto:
codice:
su
cd /sdcard
dd if=XXX.img of=/dev/recovery
reboot recovery
dove al posto di XXX ci va il nome della recovery
-
Cmq il cellulare è molto veloce va molto meglio con kitkat, sono contento.
-
Deciocavallo, usando androium4 hai notato variazioni in meglio o peggio sulla durata della batteria? Sul forum francese qualcuno dice che gli consuma di più. Io ancora sono un po' restio a flasharla, non mi va di stare dietro a eventuali bug sul telefono!