CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 14 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 133
Discussione:

[INFO] Quale Rom Scegliere per Liquid E2? (Parliamone Qui)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano L'avatar di Deciocavallo


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    246

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 39 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Per ora si comporta bene, la sto usando da parecchio e mi trovo bene.

  2.  
  3. #82
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi,

    visto che il mio acer è diventato poco fluido sia nella navigazione web che nell'utilizzo di qualche app social, vi chiedo quale
    rom mi consiglieresti di installare che mi consenta di ripristinare la fluidità e velocità di quando era nuovo.

    ne faccio un utilizzo molto semplice... come detto sopra, pagine internet, qualche leggera applicazione.. no giochi.

    grazie in anticipo

  4. #83
    Androidiano L'avatar di Deciocavallo


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    246

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 39 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigi14 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi,

    visto che il mio acer è diventato poco fluido sia nella navigazione web che nell'utilizzo di qualche app social, vi chiedo quale
    rom mi consiglieresti di installare che mi consenta di ripristinare la fluidità e velocità di quando era nuovo.

    ne faccio un utilizzo molto semplice... come detto sopra, pagine internet, qualche leggera applicazione.. no giochi.

    grazie in anticipo
    Ora sto riprovando Androium 4 e la reputo una buona rom, non ha nessun problema ed offre grafica e funzionalità della rom stock. Ti consiglio questa

  5. #84
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La trovi piu snella e fluida della stock? Mi chiedo da cosa possa dipendere un abbassamento cosi vistoso delle prestazioni...

    Inviato dal mio V370 usando Androidiani App

  6. #85
    Androidiano L'avatar di CaptainSensible


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    hai installato nuove applicazioni?

    hai aggiornato vecchie applicazioni?

    non è facile darti una risposta.
    Acer Liquid E2 Duo
    Alcatel 997D: rubato!
    Nexus 7 2012 wifi
    Samsung Note 10.1
    risolvere-definitivamente-i-problemi-di-memoria-del-acer-liquid-e2-link2sd

  7. #86
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    È stata una perdita graduale di efficienza... Da utilizzatore noto che è molto più imballato di quando era nuovo, che era una scheggia.

    Inviato dal mio V370 usando Androidiani App

  8. #87
    Androidiano L'avatar di Deciocavallo


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    246

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 39 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Allora innanzitutto se hai ancora la rom originale significa che non avrai neanche spazio per l'installazione di nuove app. Io ho unificato le partizioni avendo così un'unica partizione enorme su cui posso installare le applicazioni (prima si avevano avvisi di mancanza di spazio).
    Poi dipende anche dalle applicazioni che vai ad installare.

    Ora sto usando, come detto l'androium 4, ultima versione, e mi trovo bene, è fluida, non si blocca ecc...

    Inoltre diciamolo chiaramente il cellulare non è mai stato il top, l'ho preso giusto perché è dual sim, ormai oggi è un cellulare bassa gamma...

  9. #88
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi io sto testando un po' di rom..
    Innanzitutto ho provato la androium 4 (mi sembra 4.2.3 nello specifico). Funziona tutto bene, però non mi piaceva assolutamente il task manager a "griglia"; per questo ho deciso di cambiare.
    Prima di procedere vorrei dire che su questa rom la comunicazione bluetooth con il mio Razer Nabu X (smart-fitnesstband bluetooth) funzionava perfettamente.
    In seguito ho provato la rom del nexus 5, e devo dire che va bene, e soprattutto è molto bella graficamente. L'unica cosa è che non riesco più a connettere il mio E2 al Nabu X.
    Così in seguito ho provato la 4.4.2 AOSP (trovata sempre sul sito russo dove si trova quella del nexus e molte altre), ma ho riscontrato lo stesso problema con il bluetooth.
    C'è un modo per sbloccare, o di far funzionare decentemente il bluetooth sulla rom del nexus 5? Oppure c'è un modo di rendere la androium graficamente come quella del nexus 5?

  10. #89
    Androidiano L'avatar di Deciocavallo


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    246

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 39 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pontapaul Visualizza il messaggio
    Ragazzi io sto testando un po' di rom..
    Innanzitutto ho provato la androium 4 (mi sembra 4.2.3 nello specifico). Funziona tutto bene, però non mi piaceva assolutamente il task manager a "griglia"; per questo ho deciso di cambiare.
    Prima di procedere vorrei dire che su questa rom la comunicazione bluetooth con il mio Razer Nabu X (smart-fitnesstband bluetooth) funzionava perfettamente.
    In seguito ho provato la rom del nexus 5, e devo dire che va bene, e soprattutto è molto bella graficamente. L'unica cosa è che non riesco più a connettere il mio E2 al Nabu X.
    Così in seguito ho provato la 4.4.2 AOSP (trovata sempre sul sito russo dove si trova quella del nexus e molte altre), ma ho riscontrato lo stesso problema con il bluetooth.
    C'è un modo per sbloccare, o di far funzionare decentemente il bluetooth sulla rom del nexus 5? Oppure c'è un modo di rendere la androium graficamente come quella del nexus 5?
    Ciao sto usando anche io la Androium perché la reputo quella migliore per un uso giornaliero.
    Ti do una bella notizia, siccome neanche a me garbava il task manager non stock, basta che flashi questo zip ed avrai di nuovo quello stock (alla fine non fa altro che modificare un valore in una stringa).
    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...Task_Stock.zip

    Saluti

  11. #90
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Deciocavallo Visualizza il messaggio
    Ciao sto usando anche io la Androium perché la reputo quella migliore per un uso giornaliero.
    Ti do una bella notizia, siccome neanche a me garbava il task manager non stock, basta che flashi questo zip ed avrai di nuovo quello stock (alla fine non fa altro che modificare un valore in una stringa).
    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...Task_Stock.zip

    Saluti
    Ottimo. Ho appena riflashato Tutto funzionante alla perfezione (bluetooth compreso). Magari ci metto un bel launcher per abbellirlo anche graficamente Grazie 1000!

Pagina 9 di 14 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy