Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
blkid
Deciocavallo, usando androium4 hai notato variazioni in meglio o peggio sulla durata della batteria? Sul forum francese qualcuno dice che gli consuma di più. Io ancora sono un po' restio a flasharla, non mi va di stare dietro a eventuali bug sul telefono!
No, non ho trovato differenze sostanziali, per ora non ho problemi. Poi fatti un nandroid backup al max torni alla vecchia versione.
-
Quote:
Deciocavallo
No, non ho trovato differenze sostanziali, per ora non ho problemi. Poi fatti un nandroid backup al max torni alla vecchia versione.
Per quello c'è il tool di acer per il reflash completo alla 1.023 e i 2 file ota presi da mon-nuage.net per riportarlo alla 1.032 ;) A questo punto aspetto che risolvano la perdita del root. Se non ho capito male sembra che il root salti in non so che circostanze (il francese non lo digerisco tanto rotfl ).
-
Titolo della discussione:
Aggiornamento kit kat
E di tutto avete parlato, tranne degli aggiornamenti
Off topic cancellati
-
Peccato perché ne era nata una discussione interessante proprio su una delle pochissime ROM KitKat al momento disponibili per Acer Liquid E2, visto che un aggiornamento ufficiale al momento non mi sembra esista.
-
Infatti bastava spostare in una nuova discussione...
A questo punto chiudete questa discussione perché kitkat ufficiale non esiste per Acer e2 e non esisterá mai
-
Quote:
frib
Peccato perché ne era nata una discussione interessante proprio su una delle pochissime ROM KitKat al momento disponibili per Acer Liquid E2, visto che un aggiornamento ufficiale al momento non mi sembra esista.
Quote:
Deciocavallo
Infatti bastava spostare in una nuova discussione...
A questo punto chiudete questa discussione perché kitkat ufficiale non esiste per Acer e2 e non esisterá mai
Magari un messaggio privato? Così risolvevamo rapidamente?
Ditemi voi, posso anche ripristinare i messaggi ed editare il titolo
Non è un problema ;)
-
Quote:
dieguccio
Non è un problema ;)
si ripristina i messaggi e cambia il titolo in "Custom Roms KitKat Acer e2" grazie
-
Quote:
dieguccio
Non è un problema ;)
Secondo me si potrebbero ripristinare, è un peccato che vadano sprecati. Sul titolo si accettano suggerimenti, ma si parlava soprattutto della ROM Androium 4 KitKat...
Grazie
-
fatto di meglio (spero ;))
unito ad altri thread, editato titolo e posto in rilievo
buon proseguimento
-
Quote:
Deciocavallo
Ciao Deciocavallo, se ancora usi androium4 mi potresti dire se prevede suonerie differenziate per le due sim? Io un paio di sere fa ho provato la versione "modded" disponibile su needrom.com e, incredibilmente, consentiva una suoneria sola per il telefono, una sola per le notifiche... insomma, nessuna personalizzazione in base alla sim. Grazie!