Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
frib
Ciao Deciocavallo, se ancora usi androium4 mi potresti dire se prevede suonerie differenziate per le due sim? Io un paio di sere fa ho provato la versione "modded" disponibile su needrom.com e, incredibilmente, consentiva una suoneria sola per il telefono, una sola per le notifiche... insomma, nessuna personalizzazione in base alla sim. Grazie!
Si ho l'androium 4 e non si possono mettere suonerie diverse, hai ragione.
-
@frib Ho letto che scaricando l'applicazione "DualSim Ringtone" dal play store si possono impostare suonerie telefono ed sms personalizzati per le 2 sim ed effettivamente è così, ho provato. ;)
-
Ho provato anche io la Androium 4. APP contatti irritante ... Suonerie NON differenziate per le 2 sim. Non funziona OK GOOGLE. Per il resto non noto un tale miglioramento da rimanerci per sempre. Alla fine tendo a ritornare sempre alla Androium 2. Ma anche alla 3 visto che nell'ultimo aggiornamento hanno reso meno invasivi le app mobili (non si possono togliere ?)
-
Quote:
fakendry
Ho provato anche io la Androium 4. APP contatti irritante ... Suonerie NON differenziate per le 2 sim. Non funziona OK GOOGLE. Per il resto non noto un tale miglioramento da rimanerci per sempre. Alla fine tendo a ritornare sempre alla Androium 2. Ma anche alla 3 visto che nell'ultimo aggiornamento hanno reso meno invasivi le app mobili (non si possono togliere ?)
Se per app mobili intendi i widget che ci sono nel task manager, si può tornare al task manager stock di Android (che è stata la prima cosa che ho fatto) modificando il file build.prob in system e mettere a FALSE, Enable launchpad
-
chi ama le rom AOSP like segnalo questa rom android 4.4.3 chiamata "Nexus 5" portata dai ragazzi di 4pda.ru (anche se sembra che sotto sia qualcosa basata su una rom lenovo)
codice:
https://yadi.sk/d/odf1Fqo9cuPE9
La sto testando e non presenta bug a differenza di altre rom "nexus 5" portate dai ragazzi francesi ed indonesiani.
-
Quote:
Deciocavallo
chi ama le rom AOSP like segnalo questa rom android 4.4.3 chiamata "Nexus 5" portata dai ragazzi di 4pda.ru (anche se sembra che sotto sia qualcosa basata su una rom lenovo)
codice:
https://yadi.sk/d/0cefT7UfcsvKP
La sto testando e non presenta bug a differenza di altre rom "nexus 5" portate dai ragazzi francesi ed indonesiani.
Deciocavallo, se mi posti il link del sito da cui l'hai presa la metto nella lista delle ROM.. Ci vuole la fonte, giustamente (e perchè no, i pareri di un nostro tester :P )
-
Quote:
Pulse
Deciocavallo, se mi posti il link del sito da cui l'hai presa la metto nella lista delle ROM.. Ci vuole la fonte, giustamente (e perchè no, i pareri di un nostro tester :P )
sembra che il sito sia al momento down, appena torna posto il link.
-
Quote:
Deciocavallo
sembra che il sito sia al momento down, appena torna posto il link.
Ma è la stessa rom pubblicata qui? ROM KitKat 4.4.3 For V370 - Acer Liquid E2 - Développement, Rom & Tutoriels - Forum de FrAndroid
-
Quote:
frib
In teoria si ma in pratica no, credo che i russi abbiano messo un kernel diverso. Quella da te postata a me dava crash in hangout e youtube non partiva.
-