Si ho l'androium 4 e non si possono mettere suonerie diverse, hai ragione.
frib (14-11-14)
@frib Ho letto che scaricando l'applicazione "DualSim Ringtone" dal play store si possono impostare suonerie telefono ed sms personalizzati per le 2 sim ed effettivamente è così, ho provato.![]()
frib (19-11-14)
Ho provato anche io la Androium 4. APP contatti irritante ... Suonerie NON differenziate per le 2 sim. Non funziona OK GOOGLE. Per il resto non noto un tale miglioramento da rimanerci per sempre. Alla fine tendo a ritornare sempre alla Androium 2. Ma anche alla 3 visto che nell'ultimo aggiornamento hanno reso meno invasivi le app mobili (non si possono togliere ?)
chi ama le rom AOSP like segnalo questa rom android 4.4.3 chiamata "Nexus 5" portata dai ragazzi di 4pda.ru (anche se sembra che sotto sia qualcosa basata su una rom lenovo)
La sto testando e non presenta bug a differenza di altre rom "nexus 5" portate dai ragazzi francesi ed indonesiani.codice:https://yadi.sk/d/odf1Fqo9cuPE9
Ultima modifica di Deciocavallo; 03-01-15 alle 18:01
Pulse (23-11-14)
Oneplus One. Nimm's leicht.
[Raccolta - Generale, Fix, MOD, ROM - Acer Liquid E2]
Ma è la stessa rom pubblicata qui? ROM KitKat 4.4.3 For V370 - Acer Liquid E2 - Développement, Rom & Tutoriels - Forum de FrAndroid