Ciao ragazzi. sono un neo possessore di un acer liquid e2 duo. ho acquistato questo device usato e devo dire che fino adeso mi sta sorprendendo. provengo da un altro device mtk6589 con cui ho avuto un esperienza terribile. Per quest'ultimo avevo preparato una rom chiamata AM3-KK; la base è sul lavoro di bgos10 (projectdoge rom). adesso ho preparato la stessa rom, ma per il nostro acerLa mia si differenzia in quanto è molto più leggera e ha alcune piccole differenze grafiche. inoltre è per il nostro telefono, non ha bugs ed è in continuo aggiornamento. ora ho rilasciato la prima versione con possibilità di aggiornamenti ota. per adesso ha il kernel stock con supporto all'init.d; sto sperimentando due nuovi kernel che sembrano andare bene...quando avrò più dati sul comportamento, verranno inseriti negli aggiornamenti. Per il resto vi rimando alla pagina di download:
http://www.needrom.com/mobile/am3-kk...d-e2-duo-v370/
La rom si installa da recovery modificata (io uso cwm). se non ce l'avete, scaricatele dalla stessa pagina di download della rom oppure createvela con mtkdroidtools.
Se trovate bugs o quant'altro segnalatelo sul 3dSpero che apprezziate il mio lavoro :P un saluto a tutti
15 maggio 2014: AM3-KK-v1.1 rilasciata!