CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Messaggio d'errore all'avvio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    25
    Smartphone
    Acer Liquid e2 duo

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Messaggio d'errore all'avvio

    Possiedo un acer liquid E2 da Natale ed è sempre andato tutto bene. Soltanto da qualche giorno, all'avvio mi appare l'errore che l'applicazione ui si è bloccata in modo anomalo.
    Ma non è un errore permanente perchè si presenta solo all'avvio e basta.
    Questo errore può essere causato da qualche applicazione installata?
    Aggiungo che qualche volta mi legge male la scheda sd e soltanto riavviando me la prende, e anche che mi cambia lo sfondo e mi mette quello di default, anche per le suonerie.
    Cosa posso fare? Provo a portarlo a come è uscito dalla fabbrica? O dovrei toccare la rom?
    Grazie a tutti

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho esattamente gli stessi problemi tuoi... L'errore è il com.process.google.gapps che crasha?

    Credo sia lo storie, ed è tutto collegato alla SD che viene "smontata" all'improvviso.... Ogni tanto mi si spegne il cell e devo togliere batteria per riavviarlo correttamente, altre volte sfondo di default e app su SD che risultano "non installate". Ho risolto parzialmente con root, launcher nova invece di quello di default, e cleanmaster per pulire spesso il cell. Dico parzialmente perché ogni tanto si ripresenta il problema.

    Una possibile soluzione dovrebbe essere una bella formattazione della SD, ma non ho mai tempo di farla.

    L'errore salta fuori specie con aggiornamenti app del play store... Prova a disattivarne gli automatici e vedi se migliora.

    Se si potesse rifare " preparazione SD" durante il funzionamento si potrebbe ridurre o eliminare la necessità del riavvio. Il launcher nova è molto più stabile di quello di default, imho
    Ultima modifica di Sajo; 13-06-14 alle 11:27

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    25
    Smartphone
    Acer Liquid e2 duo

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non so se sia quello l'errore..a me appare solo quella scritta. Per le altre cose, nel mio non succede nulla..ho solo quei probelmi che ho elencato prima..non mi segnala app mancanti o cose varie. Proverò a cambiare Launcher anche perchè, dato che il problema si presenta solo appena acceso il cell, potrebbe essere quello.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ...se hai app installate sulla SD, prova ad usarle dopo che ti mette lo sfondo di default e prova a disattivare aggiornamenti automatici dello storie...

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    25
    Smartphone
    Acer Liquid e2 duo

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Provato a mettere un launcher ma non cambia nulla...e le app funzionano..

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy