CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

help problema crash continui e freeze telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    help problema crash continui e freeze telefono

    salve, possiedo da quasi 10 mesi l'acer liquid e2 e non ha mai manifestato questo tipo di problemi.
    Da giovedi (2 giorni fa) ha cominciato a spegnere le sim da solo, a non accendere la connettività Wifi e a bloccarsi ripetutamente. Venerdì ha fatto lo stesso ma, una volta tolta la batteria perchè si era bloccato di nuovo non si è più acceso. dopo un oretta ho riprovato ad accenderlo ma si è bloccato all' animazione iniziale. una volta tornato a casa ho cercato delle soluzioni su internet, ho trovato uno che diceva di tenere il telefono senza batteria per qualche ora, l'ho fatto e il device sembrava funzionare, se non che dopo 5 minuti si è bloccato di nuovo e non si è più acceso. l'ho lasciato senza batteria tutta la notte e la mattina dopo ho pravto a riaccenderlo. stesso discorso del primo tentativo. allora ho trovato un' altra soluzione che proponeva di avviarlo in recovery mode e installare la rom Stock tramite scheda SD. Ho provato ad avviarlo in recovery mode ma non si è nemmeno acceso, ho provato ad accenderlo normalmente e si è acceso, salvo poi crashare alla schermata iniziale.
    ho trovato un sistema nel sito acer (in pratica proponeva di accendere il telefono e poi tener premuti entrambi i tasti del volume) quindi ho acceso il device e provato con questo metodo. ho acceso il device e ho tenuto premuti i tasti del volume. dopo quasi due minuti di pressione non era cambiato nulla e il telefono era bloccato sulla scritta acer che si visualizza all' avvio.
    sabato sera ho riacceso il device dopo averlo fatto stare almeno 7 ore senza batteria e ho fatto il ripristino ai dati di fabbrica, il telefono ha funzionato bene per tutta la notte, l'ho pure spento e riacceso e sembrava andare tutto bene, quindi l'ho spento. stamattina ho provato a riaccenderlo ma non ha nemmeno risposto al comando (la batteria era al 31% difficile che si sia scaricata, comunque l'ho messo in carica da spento e non mi ha nemmeno visualizzato la schermata di carica da spento, si accende soltanto il led blu) , quindi mi ritrovo punto e a capo.
    la mia domanda è: cosa posso fare per far tornare il mio device a funzionare normalmente?
    grazie in anticipo per le risposte

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    644

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 70 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Direi mandarlo in assistenza...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy