CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

il telegono non mantiene le impostazioni delle suonerie

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Question

    il telefono non mantiene le impostazioni delle suonerie

    ciao ragazzi, come da titolo, dopo l'ultimo aggiornamento non riesco a tenere due diversi brani mp3 (presi dalla mia micro sd) come suoneria per le due sim

    al riavvio il telefono copia le impostazioni (la suoneria) della sim2 anche per la sim1; la conseguenza è che devo tenere lo stesso brano per le due sim oppure usare su una sim una delle suonerie di base del telefono

    vi capita? come risolvo?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Firenze
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 Laser ze500kl

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao. Purtroppo mi sa che è un bug dell'aggiornamento. Io ho risolto ritornando alla Acer.AV061.V370.1.032.00.WW.GEN1. Il nuovo aggiornamento (il 35) a mio avviso, non porta niente di nuovo al cellulare (a parte il download dei file EPO per il gps, che con gli altri aggiornamenti non funzionava).
    Per ritornare alla versione precedente ho seguito questa guida "forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2518094" e poi ho installato da sd gli update fino alla 32 come spiegato qui "androidiani . com/forum/acer-liquid-e2/423950-usato-cos-che-non-v.html". Nonostante l'abbia flashato ha tenuto il root... e non ne capisco il perchè...

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    @ lantis80

    grazie per avermi risposto

    dal canto mio preferisco tenere aggiornato, aspettando la loro correzione (qualora ci fosse)

    ciao!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy