Visualizzazione stampabile
-
Batteria Acer liquid e2
Buongiorno a tutti vengo subito al dunque:
da un paio di settimane il mio Acer mi fa girar les balotes!!!o meglio la batteria del dispositivo che,dopo esser rimasta tutto il giorno in carica ed aver caricato al 100%,la sera lo spengo ed il mattino dopo non si accende più!!riattacco il caricatore e si accende ma fa di nuovo tutto il ciclo di ricarica e ricomincia a funzionare!!!
Possibile che sia già cotta dopo un annetto di vita? Sapete se posso installare qualche app che mi riporti la batteria in salute o mi dica:buttala che è morta??
Non lo fa sempre il problema ma mi sarà già capitato tre/quattro volte
-
Quote:
Originariamente inviato da
Skatenello
Buongiorno a tutti vengo subito al dunque:
da un paio di settimane il mio Acer mi fa girar les balotes!!!o meglio la batteria del dispositivo che,dopo esser rimasta tutto il giorno in carica ed aver caricato al 100%,la sera lo spengo ed il mattino dopo non si accende più!!riattacco il caricatore e si accende ma fa di nuovo tutto il ciclo di ricarica e ricomincia a funzionare!!!
Possibile che sia già cotta dopo un annetto di vita? Sapete se posso installare qualche app che mi riporti la batteria in salute o mi dica:buttala che è morta??
Non lo fa sempre il problema ma mi sarà già capitato tre/quattro volte
E' successo anche a me, ho comprato una nuova batteria su amazon, la vecchia non l'ho buttata, l'ho conservata e dopo due settimane l'ho ritrovata gonfia
-
Quote:
marcoosanna
E' successo anche a me, ho comprato una nuova batteria su amazon, la vecchia non l'ho buttata, l'ho conservata e dopo due settimane l'ho ritrovata gonfia
Che batteria hai preso?
-
Quote:
hardhu
Che batteria hai preso?
Questa Batteria VHBW 1800mAh (3.7V) per Cellulare Acer Liquid E2, Liquid E2 Duo, V370 wie JD-201212-JLQU-C11M-003, KT.0010J.008.: Amazon.it: Elettronica
E' da 1800 mAh contro i 2000 dell'originale, però non ne ho trovato altre, e devo dire che a conti fatti la sua durata è pressochè identica all'originale