Infatti cosa è cambiato??
Visualizzazione stampabile
In un forum tedesco dicono che sembra sia stata ottimizzata la memoria perché all'accensione ne usa un po' di meno ma io non ho ancora fatto alcuna verifica per questo
A me funziona tutto regolarmente ma non ho provato proprio tutto tutto...
Tra l'altro dicono che il kernel è arrivato a 5.26.15 mentre io ho 3.4.67... sarà perché loro hanno la versione tedesca?... ma a quanto ne so questo non c'entra nulla...
Inviato dal mio E39 usando Androidiani App
Bah.. io non mi sono accorto di nessuna differenza palese !! il kernel ti confermo che ho come il tuo 3.4.67 !!
Secondo me dovevano puntare a renderlo più reattivo come era l'E2 !!! (Quello sì che era ottimo.... se solo avesse avuto più rom.... non lo avrei mai cambiato !! 1Gb di Ram ma andava il triplo meglio di questo!!)
Ciao ragazzi, il mio ha 5 o 6 pagine di applicazioni e con greenify in modalità NON ROOT e disattivando tutte le applicazioni, ad oggi non ho rallentamenti, per pulire utilizzo sd maid
5/6 pag di "Scaricate" o "In uso"?
Io uso cm security sia per av che per pulizia e disattivando Facebook e qualche altra app di Acer va molto bene... certo è il mio primo Android ma rispetto al s3 mini di mia moglie e al wiko iggy di mia figlia mi pare più reattivo... lo batte solo lo z1 compact dell'altra figlia... ma a me va strabenone così
Ragazzi non c'è l'ho fatta e l'ho dato via... Passo ad altro... E stato un piacere....
Se è sempre dual sim mi potresti dire quale?
Scusate la domanda magari un pò fuori regolamento, ho un E39 col quale devo dire mi ci trovo benissimo (rapporto prezzo/prestazioni secondo me ottimo), ultimamente ho abilitato i permessi di root ma sto avendo problemi con gli aggiornamenti, nel senso che me li scarica..si riavvia il cell, installa fino ad un certo punto e poi da errore. Domanda: il problema è il root? :o
Ora ho scoperto che qualche contatto non ha le righe duplicate e devo scoprire in cosa differiscono...
Nessuno ha avuto lo stesso mio problema?
In Impostazioni - Sicurezza ho trovato due voci in inglese:
- auto-start management
- App permissions
C'erano prima dell'ultimo aggiornamento?
Salve ragazzi, ma capita anche a voi che il tastierino del dialer non compaia al primo colpo ma si debba tornare indietro e riaprirlo? Prima dell'aggiornamento non ricordo questo problema
Perché sull'icona di Whatsapp non si vede il numero di messaggi non ancora letti?
Eppure ho l'ultima versione 2.12.150
Ho appena ricevuto la notifica di un aggiornamento ma sono fuori per lavoro e rientro a casa domani... sapete di cosa di tratta?
io ho notato che ora il tastierino del dialer è tornato a funzionare ovvero compare subito :)
Ho appena fatto l'aggiornamento ma non noto differenze... per caso si trova in giro la lista delle modifiche?
Scusa simoneeees ma non ho capito... quando scelgo la cornetta per telefonare vedo le chiamate più frequenti e sotto al centro l'icona del tastierino...
si ma prima non toccandola per far comparire il tastierino , questo non succedeva alla prima volta.Ora tutto risolto
A me invece ha sempre funzionato bene... chissà...
arriciao....qualcuno ha idea di dove poter acquistare la back cover originale (e la batteria) per intenderci il copri batteria, del NS. smartphone....acer nello shop on line offre solo la flip cover proprietaria a prezzi da strozzo...graditi link....thanks
x*x
Sto notando solo una piccola cosa con l'ultimo aggiornamento: ho 2 sim e quando cambio il 3g da una sim all'altra la notifica che la terza sim è vuota sparisce subito e non è persistente come prima... per il resto dopo quasi un anno la batteria mi pare che resista ancora molto bene...
Sapete come accedere alla recovery stock? Vorrei fare qualche wipe.
Grazie.
nuovo aggiornamento...
x-x
Stasera ho scaricato circa 12mb di aggiornamento portando la build a 1.027.00
Come si fa a sapere cosa è stato aggiornato?
Bella domanda. .. boh!? Dagli ultimi aggiornamenti non noto differenze.
qualcuno ha provato ad ottenere,con successo, i permessi di root sull'ultima versione del firmware(1.027.00)?In che modo? ho trovato tra i possibili modi : "oneclickroot" e "kingo root" sono validi?
problemi: non capisco ma da un pò di tempo quando ricevo una chiamata lo schermo si accende solo per un attimo e poi si spegne. ciò mi rende certe volte impossibile rispondere. è già capitato a qualcuno?
visto che ci sono chiedo un'altra info: vorrei cambiare il mio e700 ma non trovo da nessuna parte terminali dual sim + microsd, tutti sono o con dual sim o una sim + una microsd. qualche suggerimento?
Asus Zenfone max
Discussione spostata in sezione E700 Trio
Ragazzi un telefono ben riuscito come acer liquid e 700 trio con la solita ottima recezione, grande usabilità e con una fotocamera ottima. Preferisco un phablet
fatemi sapere e lo prendo
Ragazzi, ma non favellate più?! Vuol forse dire che avete accantonato del tutto questo smartphone?