CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 40 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 394
Discussione:

Acer e700 trio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiano L'avatar di androidMasha


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    114
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next Turbo

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Qualcuno (forse in questo thread) raccontava di averlo comprato in un negozio fisico, ma io personalmente non l'ho mai visto nei negozi. Avevo provato anche a chiedere (prima di averlo comprato volevo vedere se costava meno nei negozi) e non sapevano neanche della sua esistenza.
    Comunque chi non ci è abituato, all'inizio sembra troppo grande, ma poi (forse perché e piacevole usarlo!) ci si abitua. Ovviamente, la cosa è individuale...


    Samsung Galaxy Next Turbo
    Acer Iconia B1-710
    Clempad XL
    Acer Liquid E700 Trio
    Samsung Galaxy Note Pro P900.

    Se io, una niubba che da poco ha smesso di affettare salame sui tablet, ti ho aiutato in qualcosa ringraziami con un THANKS!

    Samsung Galaxy Next Turbo
    Acer Iconia B1-710
    Acer Liquid E700 Trio
    Samsung Galaxy Note Pro
    Clempad XL

  2.  
  3. #122
    Senior Droid L'avatar di 130mario


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    565
    Smartphone
    AINOL-HUAWEI-ACER-ZOPO-ASUS-LG

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 63 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Ma vi rendete conto ??? Si parla delle dimensioni !!! A parte che un 5 pollici è la misura di un ottimo compromesso tra piccolo e grande, ma poi vogliamo mettere in secondo piano il grande potenziale che ha nel comparto del suo uso professionale ? Ripeto ancora.... solo il fatto che gestisce 3 SIM !

    Inviato dal mio ZP950+ usando Androidiani App
    Inviato dal mio AINOL NOVO 7 PALADIN ICS 4.0.3 0418

  4. #123
    Senior Droid L'avatar di cicciocant


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    602

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 135 volte in 98 Posts
    Predefinito

    A me serve solo un dual SIM, quindi il trial per me non ha valore. Non si parla di dimensione dello schermo ma mi dimensione del device.
    Il nuovo moto g è 5" ma è molto più piccolo di questo. Avrei bisogno di vederlo dal vivo... Ma sembra impossibile. Come detto ho visto l'acer z500 e non mi ha fatto una grand' impressione

  5. #124
    Androidiano L'avatar di androidMasha


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    114
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next Turbo

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    130mario ha ragione da un punto di vista: a prescindere dalle dimensioni non si trovano prestazioni simili a questo prezzo. Quindi la questione è se vuoi più o meno qualità per la stessa somma di denaro.


    Samsung Galaxy Next Turbo
    Acer Iconia B1-710
    Clempad XL
    Acer Liquid E700 Trio
    Samsung Galaxy Note Pro P900.

    Se io, una niubba che da poco ha smesso di affettare salame sui tablet, ti ho aiutato in qualcosa ringraziami con un THANKS!

    Samsung Galaxy Next Turbo
    Acer Iconia B1-710
    Acer Liquid E700 Trio
    Samsung Galaxy Note Pro
    Clempad XL

  6. Il seguente Utente ha ringraziato androidMasha per il post:

    130mario (17-11-14)

  7. #125
    Androidiano L'avatar di androidMasha


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    114
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next Turbo

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Poi scusa, ho visto ora... Moto G ha la RAM di 1 giga, le fotocamere di quantità di pixel inferiore, e soprattutto LA BATTERIA di durata inferiore! Un telefono come Acer con la batteria da 3.500 che gestisce 3 sim e dura in media 2 giorni pienissimi con 2 sim durerà ancora di più sicuramente, non è paragonabile alla batteria da 2000 (circa, non mi ricordo esattamente) con le stesse 2 sim. Il mio consiglio è valutare prima le caratteristiche tecniche e poi le dimensioni che passano alla fine al secondo piano. Se hai uno smartphone da 3,5" ma fa schifo come tutto il resto te ne fai poco delle dimensioni comode.


    Samsung Galaxy Next Turbo
    Acer Iconia B1-710
    Clempad XL
    Acer Liquid E700 Trio
    Samsung Galaxy Note Pro P900.

    Se io, una niubba che da poco ha smesso di affettare salame sui tablet, ti ho aiutato in qualcosa ringraziami con un THANKS!

    Samsung Galaxy Next Turbo
    Acer Iconia B1-710
    Acer Liquid E700 Trio
    Samsung Galaxy Note Pro
    Clempad XL

  8. #126
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    304

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androidMasha
    Poi scusa, ho visto ora... Moto G ha la RAM di 1 giga, le fotocamere di quantità di pixel inferiore, e soprattutto LA BATTERIA di durata inferiore! Un telefono come Acer con la batteria da 3.500 che gestisce 3 sim e dura in media 2 giorni pienissimi con 2 sim durerà ancora di più sicuramente, non è paragonabile alla batteria da 2000 (circa, non mi ricordo esattamente) con le stesse 2 sim. Il mio consiglio è valutare prima le caratteristiche tecniche e poi le dimensioni che passano alla fine al secondo piano. Se hai uno smartphone da 3,5" ma fa schifo come tutto il resto te ne fai poco delle dimensioni comode.


    Samsung Galaxy Next Turbo
    Acer Iconia B1-710
    Clempad XL
    Acer Liquid E700 Trio
    Samsung Galaxy Note Pro P900.

    mi associo...


    x*x

  9. #127
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi io sono già possessore del modello E2 e ne sono soddisfattissimo..... Questo nuovo modello però mi attira particolarmente per la sua batteria davvero favolosa 3500mah!!! Ho letto però che non ha i tasti illuminati quindi al buio si fa un pò di fatica..... Me lo confermate? Esistono app che permettono di retroilluminarli??
    Grazie mille

  10. #128
    Androidiano L'avatar di androidMasha


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    114
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next Turbo

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paoloandroidiani
    Ragazzi io sono già possessore del modello E2 e ne sono soddisfattissimo..... Questo nuovo modello però mi attira particolarmente per la sua batteria davvero favolosa 3500mah!!! Ho letto però che non ha i tasti illuminati quindi al buio si fa un pò di fatica..... Me lo confermate? Esistono app che permettono di retroilluminarli??
    Grazie mille

    Abbiamo scritto un paio di post prima che non sono illuminati

    Comunque non credo un'app possa risolvere la situazione se il hardware non è predisposto per l'illuminazione...


    Samsung Galaxy Next Turbo
    Acer Iconia B1-710
    Clempad XL
    Acer Liquid E700 Trio
    Samsung Galaxy Note Pro P900.

    Se io, una niubba che da poco ha smesso di affettare salame sui tablet, ti ho aiutato in qualcosa ringraziami con un THANKS!

    Samsung Galaxy Next Turbo
    Acer Iconia B1-710
    Acer Liquid E700 Trio
    Samsung Galaxy Note Pro
    Clempad XL

  11. #129
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androidMasha Visualizza il messaggio
    Abbiamo scritto un paio di post prima che non sono illuminati
    Comunque non credo un'app possa risolvere la situazione se il hardware non è predisposto per l'illuminazione...
    Ma di sera questa mancata illuminazione è solo mancanza un pò "fastidiosa" oppure è un difetto da doverne tenere conto per il suo utilizzo in situazione notturna?
    Non riesco a rendermi conto quando possa essere grave come mancanza.... anche perchè accendendosi il gran display non dovrebbe risultare difficoltoso poi trovare i 3 tasti non illuminati... dico bene??
    Consigli su dove acquistarlo?? Rapporto serietà sito/prezzo/spese spedizione??
    Grazie

  12. #130
    Androidiano L'avatar di androidMasha


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    114
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next Turbo

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ma guarda, purtroppo il display non illumina i tasti, ma sinceramente è assolutamente un particolare trascurabile dinnanzi alle specifiche tecniche e il prezzo di questo telefono. Io te lo consiglierei comunque.

    Riguardo al prezzo e dobe acquistarlo, io compro sempre su Amazon e non mi fido degli altri siti, anche perché quando facevo le ricerche per comprare il cell, la differenza nel prezzo era minima (10 euro forse), ed io preferisco pagare qualcosina in più (basta che non sia troppo!) per avere un po' di sicurezza. Io l'avevo comprato a €199 più circa €4 di spedizione.



    Samsung Galaxy Next Turbo
    Acer Iconia B1-710
    Clempad XL
    Acer Liquid E700 Trio
    Samsung Galaxy Note Pro P900.

    Se io, una niubba che da poco ha smesso di affettare salame sui tablet, ti ho aiutato in qualcosa ringraziami con un THANKS!

    Samsung Galaxy Next Turbo
    Acer Iconia B1-710
    Acer Liquid E700 Trio
    Samsung Galaxy Note Pro
    Clempad XL

Pagina 13 di 40 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy