Se vuoi farlo prova framaroot, non dovrebbe darti problemi, io questa volta non l'ho fatto poiché su questo terminale non sento la necessità
Se vuoi farlo prova framaroot, non dovrebbe darti problemi, io questa volta non l'ho fatto poiché su questo terminale non sento la necessità
Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S
È una semplice applicazione che si installa come le altre, l'apri e effettua il root.
Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S
Ah :o.... e vale per qualsiasi terminale android? Di qualsiasi versione? Ma allora perchè a seconda del modello leggo in giro mille modi complicati, file da scaricare, e procedure da seguire se basta questa scaricare questa semplice applicazione?
Scusa la mia ignoranza !!
Allora cerca su google" tutti i metodi rooting "
secondo me c'è qualcosa di strano nella logica di funzionamento nella gestione dual sim...
vi espongo il caso: ho associato il contatto1 alla sim1, il contatto2 alla sim2, il contatto3 senza associazione e poi ho effettuato questi test:
a - ho impostato "chiedi sempre" per le chiamate vocali; quando tento una chiamata verso ognuno dei tre contatti, il cellulare chiede sempre quale sim utilizzare
b - ho impostato la sim1 come predefinita nelle chiamate vocali; quando chiamo il contatto1 o il contatto3 il cellulare effettua direttamente la chiamata con la sim1; quando chiamo il contatto2 il cellulare chiede quale sim utilizzare
due sono le cose:
manca una ulteriore selezione che rispetti le associazioni contatto-sim già effettuate ed eventualmente chieda quale sim utilizzare per i contatti senza associazione
oppure
l'impostazione "chiedi sempre" dovrebbe valere solo per i contatti senza associazione della sim
io ho una sim privata e una aziendale e (quasi) tutti i contatti divisi e pensavo che l'associazione della sim attivasse sempre l'automatismo di chiamata diretta... ma così non sembra...
quindi devo decidere se il cellulare deve:
chiedere quale sim utilizzare per tutti i contatti
oppure
privilegiare i contatti di una sim e chiedere quale sim utilizzare per i contatti associati all'altra sim
a me sembra una logica incompleta...
fabio
Per chi chiedeva info sulla garanzia francese, pare che effettivamente sia ancora di 1 anno: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6474590
Ma nel caso di amazon, basta far riferimento a loro anche per il secondo anno![]()
nessuno ha riscontrato problemi di disconnessione della sd card? a me capita più volte al giorno nonostante abbia spessorato la sede della sd pensando ci fosse un po di gioco. Forse non c'entra nulla ed è solo coincidenza ma prima dell'ultimo aggiornamento non ci ha mai fatto.