più o meno è come segnalato, io vengo da un wiko iggy sempre MTK ed anche quello arrivato al 35% o 30% la batteria comincia a perdere colpi velocemente
più o meno è come segnalato, io vengo da un wiko iggy sempre MTK ed anche quello arrivato al 35% o 30% la batteria comincia a perdere colpi velocemente
Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S
Ce l'ha mia figlia che ci gioca tutto il giorno con quella batteria che non è fatta per quell'uso... chiederò se a lei capita...
Sul mio e700 la scarica della batteria mi pare proprio sempre proporzionata all'uso che ne faccio e lo uso da natale scorso
Inviato dal mio E39 usando Androidiani App
fabio
Applicazioni in uso oltre quelle di Acer sono poche ( whatsapp, meteo 14 giorni, miband senza però il bluetooth attivo, airdroid e pushbullet ). La sincronizzazione è spenta e anche i dati che però attivo ad ogni accensione del display oppure ogni 30 minuti per 2 minuti con il programma Easy battery saver.
A quanto pare vedo che il problema è comune anche ad altri utenti. Potete consigliarmi una applicazione di controllo della batteria che funzioni senza root ? Prima usavo gsam battery monitor ma richiede i permessi di root per il calcolo dei consumi ( così come easy battery saver ) e non vorrei farlo per il momento.
Speriamo che Acer risolva questo problema
Salve ho acquistato da due mesi circa un acer liquid E700 , ritengo sia un ottimo telefono solo che ho riscontrato un bug nel consumo della batteria ; infatti finchè questa resta sopra il 50 % il consumo è regolare ma quando scende sotto questa soglia il consumo aumenta di tanto fino a scaricare quasi completamente il telefono in pochissimo tempo , qualcuno ha questo terminale ? ha riscontrato lo stesso problema , in caso affermativo esiste una soluzione ?
I carissimi utenti del forum ANDROIDIANI cortesemente leggetevi i post precedenti !!! Se no qui stiamo a dare sempre le stesse risposte a gli stessi quesiti dello stesso problema !!! Perdonatemi ma così non si va da nessuna parte .......
Inviato dal mio ZP950+ usando Androidiani App
Inviato dal mio AINOL NOVO 7 PALADIN ICS 4.0.3 0418
Ho letto i messaggi precedenti e non mi sembra affatto siano risposte esaustive rispetto al problema; anzi ritengo siano alquanto ovvie, lo sanno pure i bambini cosa fare per consumare meno batteria ma non è questo il problema ! pensavo di trovare soluzioni in questo forum riguardanti qualche soluzione riguardante un'applicazione o qualche sistema per non incorrere in questo fastidioso problema del consumo veloce della batteria sotto il 50%, in quanto è un cosumo non normale, dovuto probabilmente al firmaware o al software dell'acer , comunque grazie lo stosso !
anche se sul mio non rilevo questi strani comportamenti, condivido le tue preoccupazioni di arm75 e degli altri amici quindi propongo, se siete d'accordo, di segnalare dove è stato acquistato e la versione caricata per individuare almeno un fattore comune
Cosa ne dite?
fabio
Acquistato su ama###.fr e versione aggiornata alla 1.024. Problema batteria dal 30% in giù
Mi ripeto: l'acer deve mettere mano al firmware se no il problema noi poveri mortali ce lo portiamo in eterno !!!
Inviato dal mio ZP950+ usando Androidiani App