CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 38 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 374
Discussione:

Acer Liquid Gallant Duo opinioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Samsung g7102, Meizu M2 Note

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 16 volte in 7 Posts
    Predefinito

ciao a tutti mi è arrivato ieri e dopo un giorno di studio posso dire che è un cell. fantastico.
    Cominciamo: lo schermo è molto bello, l'ergonomia è accettabile (non è uno snellissimo...) l'assenza di tasti fisici sul frontale è una cosa un pò strana, per sbloccare bisogna pigiare il tasto accensione posto sul retro al fianco della fotocamera (che idea stramba, spero di riuscire a capire il perchè di questa mossa).
    Le finiture sono più che accettabili solida cornice in metallo, cover posteriore in plastica (sembra leggera, ma è abbastanza robusta e facile da rimuovere una volta capito che non si rompe tirandola...).
    All'accensione si nota qualche imperfezione nell'italiano del sistema operativo (Dispositivo di ingresso, trasmissione Fm...) ma per il resto è perfetto.
    Fluidità ottima (meglio del mio precedente Galaxy W i8150 con processore da 1,4 ghz - moddato con la cm9 però), reattività ottima.
    Una cosa curiosa, in standby con carica al 90% mi dice di collegare il caricabatterie... cercherò di capire se è un problema del mio e come risolverlo o se è un bug del sistema operativo.
    La batteria non so quanto dura perchè è il mio primo giorno insieme a lui, comunque dallo smanettamento di ieri e i presupposti di oggi penso chge si arrivi tranquillamente a fine giornata.
    Conclusioni: ottimo telefono.
    Per € 191 e rotti (con la spedizione) abbiamo un dual sim con un processore da 1 Ghz, 1 Giga di Ram, schermo Qhd da 4.3, android 4.03; assistenza in Italia (Anche se il cell. è Europa). Non penso che c'è o ci sarà di meglio prossimamente... (telefoni cinesi esclusi - di cui sicuramente questo è un fratello...).
    Adesso devo capire come si fa il root, e cominciare a giocarci...
    A presto
    Giuliandro

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

chissà se verrà aggiornato ad android 4.1 JB

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giuliandro Visualizza il messaggio
    ciao a tutti mi è arrivato ieri e dopo un giorno di studio posso dire che è un cell. fantastico.
    Cominciamo: lo schermo è molto bello, l'ergonomia è accettabile (non è uno snellissimo...) l'assenza di tasti fisici sul frontale è una cosa un pò strana, per sbloccare bisogna pigiare il tasto accensione posto sul retro al fianco della fotocamera (che idea stramba, spero di riuscire a capire il perchè di questa mossa).
    Le finiture sono più che accettabili solida cornice in metallo, cover posteriore in plastica (sembra leggera, ma è abbastanza robusta e facile da rimuovere una volta capito che non si rompe tirandola...).
    All'accensione si nota qualche imperfezione nell'italiano del sistema operativo (Dispositivo di ingresso, trasmissione Fm...) ma per il resto è perfetto.
    Fluidità ottima (meglio del mio precedente Galaxy W i8150 con processore da 1,4 ghz - moddato con la cm9 però), reattività ottima.
    Una cosa curiosa, in standby con carica al 90% mi dice di collegare il caricabatterie... cercherò di capire se è un problema del mio e come risolverlo o se è un bug del sistema operativo.
    La batteria non so quanto dura perchè è il mio primo giorno insieme a lui, comunque dallo smanettamento di ieri e i presupposti di oggi penso chge si arrivi tranquillamente a fine giornata.
    Conclusioni: ottimo telefono.
    Per € 191 e rotti (con la spedizione) abbiamo un dual sim con un processore da 1 Ghz, 1 Giga di Ram, schermo Qhd da 4.3, android 4.03; assistenza in Italia (Anche se il cell. è Europa). Non penso che c'è o ci sarà di meglio prossimamente... (telefoni cinesi esclusi - di cui sicuramente questo è un fratello...).
    Adesso devo capire come si fa il root, e cominciare a giocarci...
    A presto
    Giuliandro
    Concordo con tutto e confermo che mi dice di collegare il caricabatterie con qualunque carica.. da 100% al 27% di adesso.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Meglio expsnsys o futuria shop x l acquisto tramite amazon?

Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 94 volte in 57 Posts
    Predefinito

io l'ho preso su bidstore (che è sempre futuria shop) a 186 euro spedito.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ordinato da ExpanSys, spedito ieri mattina mi è arrivato anche a me questa mattina!
    Le prime impressioni sono ottime!
    Risoluzione dello schermo spettacolare! Con giochi cartonati come Cut The Rope la resa è fantastica!
    Fluidissimo e reattivo! Il sistema di sblocco ad "otturatore" non lo avevo ancora visto, e rende!
    Nella barra delle notifiche ci sono i tasti veloci per wifi, luminosità, audio, bluetooth, etc.. molto comodi, non so se sia una personalizzazione acer o li facciano tutti così ormai. Il tasto dietro non è per nulla scomodo, una volta presa la mano!
    Al tatto è piacevole, un buon grip e non scricchiola anzi da l'idea di essere molto solido!

Anche la fotocamera sembra essere ottima! Appena ho possibilità ne faccio qualcuna da caricare

Di seguito le foto della scatola e del contenuto:
    s522.photobucket.com/albums/w347/Slyon92/acerGallantDuo/

Se qualcuno volesse maggiori dettagli, chieda pure!

Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 94 volte in 57 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Slyon Visualizza il messaggio
    Nella barra delle notifiche ci sono i tasti veloci per wifi, luminosità, audio, bluetooth, etc.. molto comodi, non so se sia una personalizzazione acer o li facciano tutti così ormai.
    è una personalizzazione di acer. Quasi tutti i produttori ci mettono dei tasti veloci, ma android 'puro' non li ha. Ovviamente in quel caso ci sono applicazioni nello store adatte allo scopo

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Sono quasi convinto di prendere questo cell, domanda per chi l'ha preso, è "roottabile" con z4root? :-) poi si trovano accessori tipo protezione scocca batterie aggiuntive e altre cianfrusaglie? ths

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Mi potete confermare se e' possibile utilizzare schede SIM di tre (percio' umts) in entrambi gli slot? Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giantod Visualizza il messaggio
    Mi potete confermare se e' possibile utilizzare schede SIM di tre (percio' umts) in entrambi gli slot? Grazie
    Una sola SIM può essere configurata per il 3G ma in ogni momento puoi passare il 3g dall'una all'altra Sim via software (10/20 secondi senza linea per lo switch ). Per quanto detto prima una SIM sarà sempre su linea Tim 2g.

Android 4.1.1 - Nexus

Pagina 10 di 38 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio