Visualizzazione stampabile
-
scusate,dato che tutti avete questo sual sim,per caso siete riusciti ad attivare la voce vocale dell'android per tutti gli sms in arrivo e annunciare anche le chiamate in entrata sull'acer liquid gallant
Per esempio sò che il samsung galaxy 2 impostando il cell su "alla guida" tutte le chiamate in arrivo vengono dette dalla voce elettronica es. in arrivo chiamata da parte di ( nome utente che abbiamo in rubrica) si può mettere una impostazione simile anche sul gallant? magari scaricando qualcosa dal market android,se non è presente nulla sul cell.
Ho provato anche ad usare il TalkBack,ma avvisa solo delle chiamate e messaggi persi.ma non in arrivo in quel momento
-
anche io ho acquistato 2 giorni fa questo smartphone e, provenendo da un galaxy next, sono pienamente soddisfatto :)
l'unica cosa che non capisco è quando usa il 3g? perchè io l'ho impostato per la sim che ha il traffico dati(wind nello slot 1) ma dove indica il segnale di rete appare sempre o la "H" o la "E". sul next che avevo prima quando prendeva il 3g appariva vicino le tacche del segnale "3G" invece qua no.. è normale?
-
Quote:
Originariamente inviato da
situationp
anche io ho acquistato 2 giorni fa questo smartphone e, provenendo da un galaxy next, sono pienamente soddisfatto :)
l'unica cosa che non capisco è quando usa il 3g? perchè io l'ho impostato per la sim che ha il traffico dati(wind nello slot 1) ma dove indica il segnale di rete appare sempre o la "H" o la "E". sul next che avevo prima quando prendeva il 3g appariva vicino le tacche del segnale "3G" invece qua no.. è normale?
H dovrebbe segnare la connessione Hsdpa, mentre E di solito sta per Edge che è equivalente al Gprs come velocità (scarso xD )
Per curiosità, dove l'avete comprato? Per adesso costa sempre sui 180 €...
-
comprato dalla "guerriera"
(non so se si può dire il vero nome del sito comunque penso ci siamo capiti XD )
ma quindi, per quelli che ce l'hanno: a voi appare 3G o no vicino le tacche del segnale? o dite che anche se prende però non appare?
-
Quote:
situationp
ma quindi, per quelli che ce l'hanno: a voi appare 3G o no vicino le tacche del segnale? o dite che anche se prende però non appare?
Dipende dalle zone, a volte sono in E, a volte in G, altre in 3G e in H
-
Quote:
situationp
comprato dalla "guerriera"
(non so se si può dire il vero nome del sito comunque penso ci siamo capiti XD )
Ma l'hai preso su amazon.it? Costa sempre 200 €, non è che convenga tanto :S
-
Quote:
nucatolo
Ciao. Dove acquistate quello acer? In italia quali negozi/rivenditori lo trattano? Altrimenti sapreste consigliarmi un sito online dove lo vendono a buon prezzo? Grazie
Io l'ho acquistato oggi su telefoniashop, prima li ho chiamati per accertarmi che l'avessero in casa e poi come ho fatto l'ordine in qualche ora avevo già ricevuto il numero della spedizione SDA per monitorarla. Gentili e direi anche veloci. Comunque mi ha confermato che si trova praticamente solo online e che sono tutti garanzia Europa, l'importante è che appunto lo siano veramente perchè sembra che ne girino anche presi fuori dai paesi CEE e li sono cazzi per la garanzia. :-/
-
Quote:
MegaNando
Ma l'hai preso su amazon.it? Costa sempre 200 €, non è che convenga tanto :S
Scusa ma perchè a quel prezzo non dovrebbe convenire?!?!? Con uno schermo da 4,3" che dicono sia anche buono e le caratteristiche che ha non sembra poi male....
Io volendo regalare a mio padre un telefono con lo schermo più grande del suo Galaxy Next ho setacciato tutta la rete per trovare un giusto rapporto qualità/prezzo....l'unico che si avvicina a questo era lo Huawei Ascend G300. Dei cinesoni non mi fido molto, leggendo nei forum ne va bene 1 su 10, se si guasta non sai a chi rivolgerti se non con spese di spedizioni sproporzionate all'affare e magari con casini doganali....insomma, preferisco un marchio conosciuto a pari prezzo che ha magari solo il display un po' più piccolo ma che non ha nulla da invidiare....anzi, ha pure 1Gb di RAM che in quella fascia di costo non è propriamente comune! :-)
-
Quote:
Whity67
Scusa ma perchè a quel prezzo non dovrebbe convenire?!?!? Con uno schermo da 4,3" che dicono sia anche buono e le caratteristiche che ha non sembra poi male....
Io volendo regalare a mio padre un telefono con lo schermo più grande del suo Galaxy Next ho setacciato tutta la rete per trovare un giusto rapporto qualità/prezzo....l'unico che si avvicina a questo era lo Huawei Ascend G300. Dei cinesoni non mi fido molto, leggendo nei forum ne va bene 1 su 10, se si guasta non sai a chi rivolgerti se non con spese di spedizioni sproporzionate all'affare e magari con casini doganali....insomma, preferisco un marchio conosciuto a pari prezzo che ha magari solo il display un po' più piccolo ma che non ha nulla da invidiare....anzi, ha pure 1Gb di RAM che in quella fascia di costo non è propriamente comune! :-)
Mannò, mica parlavo della qualità del telefono, ma che 200 € è il prezzo che si trova più o meno in tutti i negozi online (anzi, qualcuno anche un pelino di meno).
-
Salve.
Se provate su Yatego e' a 189. Consegnano in due giorni.
A me è arrivato oggi.
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App