
Originariamente inviato da
giuliandro
questa non è niente altro che la traduzione (ottimizzata con qualche dritta) dell'ottimo lavoro fatto da Paul O'Brien guru del modding che (fortunatamente) ha acquistato il nostro Gallant.
Ringraziate me ma soprattutto donate a lui al sito
News + Articles - MoDaCo
Qui tutto quello di cui abbiamo bisogno
Download
1) Scaricare il pacchetto di utility dal link sovrastante ed estrarre in una directory sul vostro PC.
2) Togliete la cover posteriore ed estraete la batteria. Aprite risorse del computer sul PC. Collegare il dispositivo al PC tramite il cavo USB e vedrete un 'dispositivo sconosciuto' visualizzata in Risorse del computer.
Col tasto destro del mouse selezionate il dispositivo e selezionare 'Aggiorna driver', specificando la posizione in cui avete appena estratto il pacchetto precedentemente scaricato e unzippato (in particolare, la cartella driver per il sistema operativo scelto).
3) Con il driver installato, si è pronti per flashare. Dalla directory 'Flash tool' eseguire 'Flash_tool.exe'. Scollegare il dispositivo a questo punto.
4) Il campo 'download agent' viene compilato automaticamente. È necessario fare clic sul pulsante 'Scatter-loading' (se non lo vedete allargate la finestra del programma a schermo intero!!) e selezionare il file 'MT6575_android_scatter_emmc.duo.modaco.txt' dalla directory Scatter'.
5) Dopodiché è necessario dire al programma che cosa si desidera flashare. Fare clic sulla linea 'RECOVERY' e selezionare il file 'recovery.superboot.duo.img' dalla directory 'Images' (sempre tra quello che avetre scaricato e unzippato).
6) Questo è tutto! Non fare clic su altre opzioni. Si noti che flashare è pericoloso, e lo fate a vostro rischio e pericolo.
7) Se si è pronti, premere 'Download'. NON fare clic su altri pulsanti! (Il telefono è ancora staccato!!)
8) Ora, con il dispositivo spento, ricollegarlo via USB. Per prima cosa sarà visualizzata una barra rossa, poi una barra di avanzamento gialla, quindi una finestra di successo verde come illustrato di seguito.
9) Quando il flash è completo, accendere il dispositivo con il 'volume su' premuto. Verrà avviata la recovery. Quando apparirà la schermata di recovery sullo schermo, premere il tasto volume su per visualizzare il menu e selezionare l'opzione di riavvio. Il dispositivo è ora rootato!
le immagini
qui
Un grazie è benvoluto...