Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ghostrider1970
Mai avuto questo problema e sono sempre al telefono.
utilizzi entrambe le sim per telefonare, oppure una dati (internet) e una voce ?
-
Quote:
ciccio-ciccio
utilizzi entrambe le sim per telefonare, oppure una dati (internet) e una voce ?
In prevalenza uso la sim aziendale per telefonare, quella wind è per i dati, ma qualche chiamata la faccio anche con wind e ricevo su entrambe
-
Voglio segnalare il grave bug costituito dallaimpossibilità di installare numerose apk quali androidiani e il tema go launcher e vari giochi.è un bug molto grave che limita molto le buone potenzialità del telefono.
Come possiamo segnalare tale situazione?
-
un bug che ho riscontrato che spesso alle telefonate in ricezione entra il vivavoce anche se e' deselezionato il vivavoce da schermo e se seleziono e deseleziono non cambia niente.
consigli ?
-
Quote:
claudito
un bug che ho riscontrato che spesso alle telefonate in ricezione entra il vivavoce anche se e' deselezionato il vivavoce da schermo e se seleziono e deseleziono non cambia niente.
consigli ?
Mai capitato. Ma ti succede mentre stai parlando? Hai qualche app che agisce sul sensore di prossimità? Non è che lo attivi toccando lo schermo col viso?
-
Quote:
ghostrider1970
Mai capitato. Ma ti succede mentre stai parlando? Hai qualche app che agisce sul sensore di prossimità? Non è che lo attivi toccando lo schermo col viso?
mi succede per le chiamate in entrata e la telefonata inizia gia' in viva voce.
non ho installato nessuna app che agisca sul sensore di prossimita.
aiuto :'(
-
Quote:
claudito
mi succede per le chiamate in entrata e la telefonata inizia gia' in viva voce.
non ho installato nessuna app che agisca sul sensore di prossimita.
aiuto :'(
Mai letto di nessun altro con questo problema. Sicuro che non dipenda da qualche app che hai installato?
-
mi avevi messo il dubbio e quindi ho fatto un ripristino del telefono.
come appena tolto dalla confezione.
niente il problema persiste...
-
Quote:
claudito
mi avevi messo il dubbio e quindi ho fatto un ripristino del telefono.
come appena tolto dalla confezione.
niente il problema persiste...
Hai già segnalato il problema all'assistenza?
-
io ce l'ho da una settimana e ho riscontrato due bug
- il primo è che, su un contatto che ha più di un numero e ne imposto uno predefinito, non riconosce il numero predefinito e la cosa è un pò fastidiosa se nella rubrica si hanno dei gruppi e si vuole mandare un messaggio di gruppo.
- il secondo mi è capitato questa mattina, lo tacco dal caricabatteria completamente carica. dopo 3 ore che era acceso, mi segnala di "collegare il caricabatterie" sola sulla schermata di blocco/sblocco schermo anche se la batteria è carica.
per il resto sembra andare tutto perfettamente