CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 11 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 107
Discussione:

Gallant Duo: elenchiamo i bug

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Gallant Duo: elenchiamo i bug

    Credo sia utile fare un elenco dei difetti software che riscontriamo in questo telefono per poterlo comunicare ad acer (e sperare in aggiornamenti futuri).
    Inizio io:

    A volte si blocca la scheda 3G con i dati attivi (nel mio caso è una SIM H3G)

    In fase di chiamata spesso si blocca il dialer e non si riesce a chiudere la chiamata in nessun modo

    Le due volte che ho messo la modalità aereo (con dati attivi e modalitá silenziosa) il telefono non ha consentito di riattivare le SIM. Unica soluzione il riavvio.

    Quando cerco di cancellare una parte di una parola la tastiera, in modalità swipe, scrive sul carattere in prima posizione. Per ovviare occorre cambiare modalità di scrittura.

    Android 4.1.1 - Nexus

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao!
    Io non ho ravvisato nessuno dei problemi che hai appena citato. Ho pure provato a mettere il cellulare in modalità aereo, cosa che non avevo mai fatto, e togliendolo è tornato a funzionare tranquillamente.

    Ho ravvisato invece altri problemi.
    -Il volume in chiamata con le cuffie è bassissimo e decisamente gracchiante. La cosa strana è che in riproduzione musicale il volume e la qualità audio sono molto migliori. Non parliamo di un miglioramento eccelso, ma decisamente più udibile. Ho provato a mettere cuffie di un altra marca; migliora solo di un pelo.
    - Il caricamento delle pagine web, sia con il browser stock che con chrome, è decisamente lento, sia in 3g con pieno campo che in wi-fi. Con chrome ,addirittura, all'apertura di alcune pagine di questo forum, comincia a caricare ma poi la pagina diventa tutta bianca. La navigazione me l'aspettavo decisamente meglio.
    -Il sensore di luminosità è davvero pigro. Ci sono delle volte in pieno giorno che faccio proprio fatica a vederlo. Stranamente però se lo metto sotto una lampadina il sensore reagisce molto meglio.
    -Alcune applicazioni, quella di Androidiani in primis, crashano all'avvio

    Avete anche voi questi bug?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao,

    io ho riscontrato:
    1- Androidiani si scassa sempre come per altro altre applicazioni.
    2- Alcuni dei messaggi inviati dal telefono sono risultati inviati molto in ritardo (anche 2 giorni e tutti insieme.. non so se dare la colpa all'operatoe/rete.. perchè prima del cambio del cell non mi era mai successo).
    3- Anche io audio della chiamata molto basso in cuffia.
    4- Errore completo nel bilanciamento delle luci in caso di flash (sembra che la gestione della fotocamera non sia abbastanza lesta per adattarsi al flash.. quindi potrebbe essere risolvibile via software).

    Piccolo ot... le mie impressioni generali del cell rimangono più che buone!

    Ciao.

    L

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zgiotto Visualizza il messaggio
    Ciao,

    4- Errore completo nel bilanciamento delle luci in caso di flash (sembra che la gestione della fotocamera non sia abbastanza lesta per adattarsi al flash.. quindi potrebbe essere risolvibile via software).

    L
    È successo anche a me poi mi sono reso conto che dipendeva da una piccolissima pellicola che copre flash e obiettivo. Tu l'hai tolta?

    Android 4.1.1 - Nexus

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danno Visualizza il messaggio
    È successo anche a me poi mi sono reso conto che dipendeva da una piccolissima pellicola che copre flash e obiettivo. Tu l'hai tolta?

    Android 4.1.1 - Nexus
    Io l'ho tolta la pellicola. Il problema nella mia fotocamera è che quando si attiva il flash, l'otturatore della fotocamera si chiude quando il flash comincia a spegnersi, quindi come risultato la foto sembra un pò buia.
    Mi sembra un problema di sincronizzazione tra otturatore e flash...

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hydroman Visualizza il messaggio
    Io l'ho tolta la pellicola. Il problema nella mia fotocamera è che quando si attiva il flash, l'otturatore della fotocamera si chiude quando il flash comincia a spegnersi, quindi come risultato la foto sembra un pò buia.
    Mi sembra un problema di sincronizzazione tra otturatore e flash...
    OPS... non avevo notato la pellicolina.. figuraccia..
    Stasera provo senza anche se ho l'impressione che l'otturatore e l'autofocus si muovano troppo lenti rispetto al flash (che è anche un po' scarso come potenza).

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    tranquillo.... frustato in sala mensa!

    Facci sapere le tue impressioni!


    PS. Ma solo io trovo il browser troppo lento e macchinoso?

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    oggi ho avuto problemi con un blocco su BT. ho risolto riavviando. per il resto sembra tutto ok.

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    431

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hydroman Visualizza il messaggio
    tranquillo.... frustato in sala mensa!

    Facci sapere le tue impressioni!


    PS. Ma solo io trovo il browser troppo lento e macchinoso?
    io navigo tranquillamente con chrome il browser stock è lento, ma con chrome navigo che è un piacere...

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ifrith88 Visualizza il messaggio
    io navigo tranquillamente con chrome il browser stock è lento, ma con chrome navigo che è un piacere...
    Ciao,

    la navigazione per me è ok.. ma uso praticamente solo Dolphin e mi giostro un po' tra gli agent se mi server una visualizzazione più Desktop-style o da telefono.

Pagina 1 di 11 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy