Anche a me sulla schermata di blocco dice di collegare il caricabatterie.
E la app Androidiani crasha all'avvio(
Per il resto mi senbra che funzioni ...
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
Anche a me sulla schermata di blocco dice di collegare il caricabatterie.
E la app Androidiani crasha all'avvio(
Per il resto mi senbra che funzioni ...
ragazzi uniamoci in qst gruppo chiuso su facebook per essere sempre e + velocemente in contatto
cercate su facebook Acer Gallant Duo
Originariamente inviato da fedez07
Grande idea !!!
:-)
ragazzi non so se capita anke a voi.. una volta spento il cell, all'accensione alcune volte si accende in pochi secondi come se fosse solo andato in standby altre invece ci mette piu tempo (come da regolare accensione penso)
Mi è successo due volte, quando il cell mi si spegne per morte della batteria, il tono delle notifiche torna a quello di default
mi è bastato attaccarlo al caricabatterie e staccarlo dopo due secondi per far togliere la scritta sul blocca schermo. per ora me lo ha fatto solo una volta.
qualcuno è riuscito a mettere un numero predefinito per un contatto della rubrica che ha più di un numero?
Il sistema mi segnala un aggiornamento dello stesso, a voi? Domani col wifi proverò a scaricare.
Inviato dal mio E350
si, è già disponibile da qualche giorno, solo qualche piccolo update
Cappellaio (28-10-12)
Altro bug. A volte, diciamo spesso, quando spengo e riaccendo il telefono non mi chiede d'inserire i pin e trovo ambo le SIM disattivate. Se provo a riattivarle l'attesa dura una vita e spesso tocca spegnere e riaccendere. Tra l'altro capita di doverlo fare due o tre volte di fila.
Inviato dal mio E350