-
gestione connessione dati
Salve a tutti. Piccolo - grande problema sulla gestione delle connessioni dati. Ho acquistato questo smartphone per avere una sim x internet e chiamate ed una sim solo per messaggi vodafone. Sta di fatto che, quando disconnetto la sim usata per la connessione, molto spesso si connette all'altra sim ed è una rogna non di poco conto... vorrei sapere se succede anche a voi, se sapete come risolvere come risolvere questo problema, perchè non posso rischiare di farmi una ricarica a settimana... attendo vostre risposte spero utili. Grazie
-
-
-
Androidiano
mai capitato, sicuro non sia qualche app il problema?
-
-
E' possibile, vorrei capire quale è il problema... cioè però mi sa di grande cazzata... io se disconnetto è perchè al momento non mi interessa usare la connessione...
-
-
oppure si disconnette da solo... può essere dovuto al fatto che lo smartphone entra in stand-by?
-
-
Spero che nel frattempo hai risolto. Io mi sembra di avere avuto un problema simile all'inizio, che ho risolto mettendo la sim che uso per internet nello slot 1 e quella che uso per le telefonate nello slot 2.
Però ora ho scoperto che ogni tanto la sim internet (3.it) va in roaming e si collega a internet tramite tim, generando piccoli costi nonostante io abbia superinternet sempre attivo. Qualcuno sa come disattivare il Roaming sul Gallant duo?
-
Permessi di invio