CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

gestione connessione dati

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Villacidro
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    gestione connessione dati

    Salve a tutti. Piccolo - grande problema sulla gestione delle connessioni dati. Ho acquistato questo smartphone per avere una sim x internet e chiamate ed una sim solo per messaggi vodafone. Sta di fatto che, quando disconnetto la sim usata per la connessione, molto spesso si connette all'altra sim ed è una rogna non di poco conto... vorrei sapere se succede anche a voi, se sapete come risolvere come risolvere questo problema, perchè non posso rischiare di farmi una ricarica a settimana... attendo vostre risposte spero utili. Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di seth


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    mai capitato, sicuro non sia qualche app il problema?

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Villacidro
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    E' possibile, vorrei capire quale è il problema... cioè però mi sa di grande cazzata... io se disconnetto è perchè al momento non mi interessa usare la connessione...

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Villacidro
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    oppure si disconnette da solo... può essere dovuto al fatto che lo smartphone entra in stand-by?

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Spero che nel frattempo hai risolto. Io mi sembra di avere avuto un problema simile all'inizio, che ho risolto mettendo la sim che uso per internet nello slot 1 e quella che uso per le telefonate nello slot 2.
    Però ora ho scoperto che ogni tanto la sim internet (3.it) va in roaming e si collega a internet tramite tim, generando piccoli costi nonostante io abbia superinternet sempre attivo. Qualcuno sa come disattivare il Roaming sul Gallant duo?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy