CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Ottimizazzione prestazioni acer liquid gallant duo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ottimizazzione prestazioni acer liquid gallant duo

    Buon giorno ragazzuoli, apro questa discussione per vedere di discutere assieme come migliorare il nostro mitico smartphone, o semplicemente non appesantendolo dando indicazioni ai futuri possessori su come utilizzarlo.
    Ip lo possiedo da una settimana e vengo da un cellulare vecchio che era già bello se faceva le fotografie. Ora mi trovo un po disarmato davanti a questo Android, ma con voi cercherò di capirne di più, e aiuteremo chi ne ha bisogno.

    BATTERIA: la batteria non mi ha deluso, mi aspettavo consumi maggiori, anzi per l uso che ne faccio io mi è durata anche 38 ore. Per me ok nella media.


    RALLENTAMENTI: dopo una settimana di utilizzo ho notato che la tastiera ci metteva più tempo ad andarsene dalla schermata ( 3 secondi) rispetto l'app aperta, e altri rallentamenti sono stati notati in altre applicazioni, ho risolto tutto con CLEAN MASTER , ora è tornato come nuovo ( se qualcuno conosce metodi migliori ne faccia presente perche io in android non ho trovato modo su come cancellare la chache ne come pulire il sistema se ne avesse bisogno).

    RAM: ( impostazioni- applicazioni- in esecuzione) ho notato anche che utilizzo piu di metà ram disponibile , ma non capsico bene come faccia, elenco le app. che sta utilizzando attualmente :

    610 USATO 368 DISPONIBILE

    viber : 23 MB
    wa: 15 MB
    stato batteria 10
    yahoo mail 16
    hotmail 17
    impostazioni: 35
    atc service 10
    network diagnoise 10
    contatti 14
    blacklist 11
    servizi google 11
    orologio digitale 23
    facebook 45
    maps 14
    maps 14 ( non capsico perche si ripete)
    meteo13

    La somma di questi, fa poco meno di 250 MB utilizzati... non capsico come mai mi indica 610 !!!! ILLUMINATEMI

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Villacidro
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho visto solo ora il tuo post... Allora, devi tenere presente che una parte sicuramente è dedicata al sistema operativo (non so di precisono quanto occupi). Per il clean master: ottimo! lo uso anche io.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Nova Launcher, Sd Maid e Juice Defender...il telefono rinasce...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy