CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Tastiera scomparsa !!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Tastiera scomparsa !!!

    Aiuto! Dopo il download che non va più e l'hotspot usb con il pc che non riesco a fare ci mancava dsolo questa!!! Non mi compare più la tastiera!!! Negli sms, in fb, in internet! Clicco sullo spazio per digitare e la tastiera non compare... qualcuno mi può aiutare? Ieri non andava più nemmeno la connessione internet su entrambe le sim, poi ho risolto col classico "spegni e riaccendi", ma con la tatiera non ha funzionato...

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di seth


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    in impostazioni/lingua ed input cosa vedi come predefinito?

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Grazie per aver risposto!
    La tastiera è ricomparsa da sola, comunque nelle impostazioni/lingua è impostata la swipe ma da lì non posso modificarla, posso solo selezionare/deselezionare google voice (le voci swipe e tastiera android sono in grigio); l'unico modo per modificare la tastiera è quando mi compare l'icona in alto a sinistra durante la digitazione (scorrendo sul menu a tendina). Ma da cosa poteva essere dipeso? Cioè, se mi dovesse capitare di nuovo cosa devo fare? inoltre la tastiera ha un altro difetto: quando voglio cancellare la lettera dell'ultima parola (e non solo quella!) il cursore si sposta automaticamente alla fine della prima parola (in questo caso mi andrebbe a cancellare la e di grazie): infatti stavo rispondendo dal cellulare ma ho rinunciato perchè il cursore mi si spostava sempre su; cosa devo fare? Questa cosa pure mi sta facendo impazzire!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy