CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

telefono che si impalla sotto carica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di stregatta88


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    novara
    Messaggi
    34
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Unhappy

    telefono che si impalla sotto carica

    ciao a tutti è ritornato per la seconda volta dall'assistenza l'acer.... e mi hanno cambiato la scheda logica....però non è cambiato niente..quando il telefono è scarico e lo metto sotto carica, se dovessi usarlo si continua a inceppare il touch mentre scrivo e mentre lo uso o apro qualsiasi app o semplicemente scorro nel menù....

    però ora che l'ho caricato stanotte, ho fatto la prova, ho attaccato lo stesso il caricatore alla corrente e ho provato a scrivere usarlo insomma... lindo e candido e preciso come quando lo uso senza caricatore.... perchè da scarico mi continua a dare questo problema?

    ho già provato a resettarlo un paio di volte anche in recovery! ho cambiato i caricatori e cavi usb....è già andato in assistenza 2 volte un consiglio? mi hanno persino cambiato l'imei e tutto....è ancora come prima!non capisco il problema che ha!

    solo quando è scarico ma si intende dallo scarico completamente o che abbia il 50% di batteria! se lo metto sotto carica anche all'80% inizia a farmi questi scherzi!solo se è completamente carico non me li fa,anche se è sotto carica,sennò inizia di nuovo a impallarsi con lo swype...con la tastiera android fa meno fatica....ho provato a installare tastiere diverse ma niente....peggio che andar di notte!

    il problema e che usandolo di giorno, la sera inizia a scaricarsi parecchio...e se lo lascio sotto carica anche sul lavoro e volessi rispondere a un semplicissimo messaggio alla millesima volta che lo vedo impallarsi, capite che la mia pazienza a un limite..

    un consiglio? lo dovrei vendere così?e chi me lo piglia con tutto quello che gli hanno fatto? ho persino le cover nuove appena arrivate e la pellicola sopra al telefono che gli ho messo un mese fa perchè non pensavo tornasse ancora in assistenza

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di stregatta88


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    novara
    Messaggi
    34
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    un aiutino?proprio nessuno?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche se in ritardissimo ti riporto la mia esperienza:
    A me lo faceva solo con un alimentatore, ne ho comprato uno nuovo e ... Problema sparito. Ho notato che l'acer è molto avido di ampere quindi quelli plasticosi piccolini del samsung non gli bastavano

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy