Ciao,
Posseggo da poco il telefono in questione, ma l'eccitazione dei primi giorni si è presto trasformata in sconforto per via dei vari problemi che sono sopravvenuti, che elenco:
1. Impossibile ricevere chiamate a casa dell'errore "il processo com.android.phone si è bloccato". Si verifica quando mi chiama un contatto per il quale ho impostato una suoneria diversa da quella predefinita.
Dopo aver contattato acer mi hanno suggerito di resettare il telefono ma il problema non si è risolto.
In più mentre stavo procedendo a ripristinare le mie varia pplicazioni è apparso l'errore:
2. "l'applicazione Avvio applicazioni si è bloccata in modo anomalo", ogni qual volta che si clicca sul pulsante delle applicazioni, di fatto rendendo inutilizzabile lo smart(per modo di dire)phone.
Sono appena stato al negozio per farmelo cambiare ma anche quello nuovo da lo stesso errore in ricezione chiamate, quindi ne deduco per è un problema del telefono.
Per tutti quelli che hanno questo modello potete fare cortesemente una prova riportando anche qual è il vostor operatore? Grazie