CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Adriatic con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 38
Discussione:

[ROOT + ROM] Acer Liquid Glowing 1.5.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Il server me lo blocca...lo vede come una minaccia, e quindi mi rifiuta l'accesso al sito!
    Per questo chiedevo se si poteva uppare in qualche altra parte...o se possibile mandarmelo anche per email...magari!

2.  
    Senior Droid L'avatar di Hellviz

Smartphone
    Samsung Galaxy A8 (2018)

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

ti ho mandato un PM, sennò puoi darci anche qui la Mail così altir più veloci di me possono mandarti i file

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Hellviz Visualizza il messaggio
    guarda, io adesso che sto provando con Win7, con i driver scaricati dal sito Acer, mi stanno funzionando. Hai riavviato il PC dopo avere installato i Driver, vero? Io ti consiglio al massimo di reinstallarli.. Sennò non hai un altro computer dove provarli? Magari con Win7 che è sicuramente meno rognoso di Vista? Sennò al massimo prova a reinstallarli dando la compatibilità di XP...

--------------COMUNQUE-------------

Io ho un problema in generale col tool...
    I driver me li riconosce, ma non capisco se il programma stia realmente agendo o se mi manda solamente il terminale in fastboot e stop...
    vi spiego:

Una volta attaccato il telefono, per prima cosa apro il tool " unlock".
    Il telefono mi passa in modalità fastboot, mentre nel pc il tool si chiude da sè.
    Che vuol dire?! Vuol dire che ha già sbloccato? E perchè il telefono resta in fastboot??
    Se provo a riaprire il tool "unlock" una volta che il telefono è in fastboot, esso si avvia, mi da l' errore "device not found" e si richiude...

Per curiosità, pensando di aver sbloccato il bootloader, apro il tool "root".
    Il telefono lo riconosce, ma ecco cosa succede quando inizia a flashare il root:

Try flashing
    sending 'boot' <4560KB>
    OKAY [0.374s]
    writing 'boot'
    FAILED <remote: access denied>

...

Che vor dì?! qualcuno riuscirebbe ad aiutarmi? gracias!
    Esce la stessa identica cosa anche a me...provando a farli partire da amministratore non mi fa neanche vedere la schermata quindi non è quella la soluzione...se ci riesci e/o hai altri consigli fammelo sapere che ci provo immediatamente !

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Grazie Hellviz il file mi è arrivato!
    Adesso provo e poi vi faccio sapere se tutto è andato bene......grazie ancora!

Androidiano

Smartphone
    HTC Desire 610

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 69 volte in 61 Posts
    Predefinito

Hellviz, la stessa cosa mi accade quando provo a farlo con windows sette... quindi non so proprio cosa fare... ci provo ancora questo sabato con un'altro windows sette... a me essenzialmente serve solo il root...

Smartphone
    Samsung Galaxy A8 (2018)

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

ok ora son tornato a casa e provo un pò a sfrazzare. Secondo me il problema è che si blocca nel fastboot perchè l' operazione inizia riconoscendo il terminale tramite device "base" ( ovvero E330) per poi scollegarsi una volta riavviato e ricollegarsi al pc sotto altra interfaccia ( ADB android service interface, o roba simile). Quindi secondo me è solo un pèroblema di Winzozz che in questo passaggio sbrocca e quindi pensa che tu abbia staccato il telefono dal PC e quindi chiude tutto il programma. ora vedo di sfrazzare un pochettino...

Smartphone
    Samsung Galaxy A8 (2018)

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

niente regas, io non ne vengo fuori...

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Il problema, da quanto ho capito e visto, è che quando va in fastboot mode viene riconosciuto come "dispositivo non riconosciuto" e quindi non è possibile continuare il root...ora mi metto anche io a smanettare con qualche driver e vedo.

Smartphone
    Samsung Galaxy A8 (2018)

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

https://www.androidiani.com/forum/ac...llant-duo.html seguendo questa guida e sfruttando questo Tool, sarebbe MOLTO più facile... basterebbe cambiare il file scatter in modo che segua le caratteristiche del Liquid Glow... ma và a capirne tu... cioè, almeno.. io non ci capisco una mazza di nulla...

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Hellviz Visualizza il messaggio
    https://www.androidiani.com/forum/ac...llant-duo.html seguendo questa guida e sfruttando questo Tool, sarebbe MOLTO più facile... basterebbe cambiare il file scatter in modo che segua le caratteristiche del Liquid Glow... ma và a capirne tu... cioè, almeno.. io non ci capisco una mazza di nulla...
    Vero però nemmeno io ne sarei capace quindi dobbiamo arrangiarci con ciò che abbiamo. Cercando su internet ho trovato questa guida ([GUIDA] Installare i driver ADB e Fastboot su Windows 8 | Android Playa) che vale anche per windows 7: se guardi lo screen dell'app usb deview noti che tra i tanti file appare quello relativo al bootloader (samsung galaxy nexus bootloader se non erro, vado a memoria) che io non riesco a vedere...tu ce l'hai?
    Ho provato, andando su gestisci dispositivi( non so se è il nome esatto, sulla versione inglese di windows è device manager), a sistemare manualmente i file relativi ad Android Phone: infatti Android ADB Interface me lo segna normale mentre Android Composite ADB Interface me lo segna con errore. Andando su aggiorna driver ho provato a scegliere tra 5 driver (3 di Google che erano Android ADB Interface, Android Composite ADB Interface e quello relativo al bootloader e 2 di Acer che erano i primi 2) ma non me li fa installare (esce This device cannot start. (Code 10))...se riuscissimo a risolvere questo problema credo che partirebbe.
    PS: Hai un contatto di skype? Almeno possiamo aggiornarci senza problemi

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio