Visualizzazione stampabile
-
Ciao!
Ho sistemato tutto quanto e ora funziona alla perfezione!
Questa sera vi posto una guidina dettagliata! :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
tazzaborro
Anch' io ieri ho flashato anche il kernel e adesso giro bene e sopratutto è stabile! Ho flashato il lupo' s v3. L' ultimo problema adesso è whatsapp che mi dice che potrebbe non funzionare su custom rom e non si fa installare. Per il resto tutto ok! :cool: :cool:
-
Quote:
Hellviz
Ciao!
Ho sistemato tutto quanto e ora funziona alla perfezione!
Questa sera vi posto una guidina dettagliata! :D
Ciao Hellviz, vuoi dire che sei riuscito ad andare più in la del fastboot? Cio' sei riuscito ad effettuare il root all'Acer Liquid Glow?
Se è così io sono uno di quelli che aspetta con ansia la tua guida...grazie ancora!
-
Quote:
UnicoNessuno
Ciao Hellviz, vuoi dire che sei riuscito ad andare più in la del fastboot? Cio' sei riuscito ad effettuare il root all'Acer Liquid Glow?
Se è così io sono uno di quelli che aspetta con ansia la tua guida...grazie ancora!
esatto! ora mi metto a scrivere, poi contando che ricarico TUTTI i file utili possibili immaginabili sul drive, ci metterò un pò prima di uploadarla, ma entro domani sera dovrebbe essere tutto disponibile ( è un limite che mi impongo, quindi potrebbe esserci anche entro stasera :D ) . La posto in un nuovo thread, sperando che diventi il thread "definitivo"...
-
Quote:
Hellviz
esatto! ora mi metto a scrivere, poi contando che ricarico TUTTI i file utili possibili immaginabili sul drive, ci metterò un pò prima di uploadarla, ma entro domani sera dovrebbe essere tutto disponibile ( è un limite che mi impongo, quindi potrebbe esserci anche entro stasera :D ) . La posto in un nuovo thread, sperando che diventi il thread "definitivo"...
Hellviz puoi uplodare i file in modo che possa scaricarli anche io...mi spiego...a me interessano solamente i file per eseguire il root e non la ROM, potresti fare 2 file zippati distinti? Inoltre potresi upparli su un server tipo zippyshare o simile?
-
li carico su Google Drive, penso sia più semplice e stabile di qualsiasi altro sito di hosting. Va bene, vedrò di caricare un E330 TOOLS che comprenderà sblocco bootloader+root+recovery cwm6 e, separatamente, un altro zip E330 modding con qualche Kernel e ROM. :)
-
Scusate ho un problema con il boot dopo aver flashato la rom... ogni tanto mi esce "ERROR: Could not do normal boot. Reverting to fastboot mode. Fastboot mode" poi tolgo la batteria lo riaccendo e mi ricompare.. faccio una 20ina di volte la stessa cosa e dopo molto si accende normalmente.. sarà problema del cellulare o l'ho flashata male?
-
Quote:
riccardosimo
Scusate ho un problema con il boot dopo aver flashato la rom... ogni tanto mi esce "ERROR: Could not do normal boot. Reverting to fastboot mode. Fastboot mode" poi tolgo la batteria lo riaccendo e mi ricompare.. faccio una 20ina di volte la stessa cosa e dopo molto si accende normalmente.. sarà problema del cellulare o l'ho flashata male?
Devi fashare il Lupo Kernel e vedrai che l'errore non si ripresenta