Grazie della risposta balza balza stasera proverò cosi :)
Visualizzazione stampabile
Grazie della risposta balza balza stasera proverò cosi :)
Di niente, se non ci si aiuta tra utenti a tappare le falle della Acer ;)
Sempre più soddisfatto della ROM, giorno dopo giorno, persino la batteria sembra essere più performante!
Grazie per le dritte, aggiorno subito sia questo che l' altro post. A quanto pare il Lupo's Kernel è OBBLIGATORIO installarlo, per cui vedrò di specificarlo in questa guida ( l' altra riguarda solamente lo sblocco bootloader e root del telefono, così non facciamo disordine).
Non saprei dirti, non ho mai utilizzato quella funzionalità ma mi sono sempre affidato al buon vecchio wipe data da recovery. Sinceramente non mi fiderei troppo, tenendo conto del fatto che la ROM è sì ben sviluppata, ma avendo sempre dei bug ( vedi quello del boot senza lupos kernel) è sempre un pò un tuffo nel vuoto. Se vuoi prova ad eseguirlo e poi facci sapere :)
Si, penso che tu debba avere un file explorer che sfrutti i permessi di root. Consiglio vivamente però di fare tutto via PC, così almeno prima puoi backupare il file in un' altra cartella, qualora l' eliminazione comporti qualche problema...
N.B: Non sentitevi abbandonati! Sembra che Vache abbia rilasciato su XDA la versione 1.6 della ROM, che però -dicono- sia buggata come se non ci fosse un domani. Quindi prendetelo come un " tranquilli ragazzi, non siete alla deriva, ci sto ancora lavorando, non vi ho abbandonati".
la 1.6 è stata compilata qualche mese fa, quando vache aveva ancora il glow... quindi non ci sarà nessun proseguimento....
Grazie hellviz per la risposta e per la menzione ;)
Per la prima domanda che avevo, hai ragione tu: mi ero scordato dell'esistenza del wipe data, e non ho voglia di avventurarmi in terre sconosciute. Peccato Vache abbia dato via il Glow, ma per fortuna la 1.5.2 non presenta a mio avviso bug critici, dopo una settimana e mezza d'uso intenso. Meglio così!
aiuto!! perchè dopo aver rootato il mio acer non compare più in esplora risorse quando lo collego via USB? vorrei installarci la rom ma non posso trasferire file nella sd così!
Lo vede tra "dispositivi e stampanti" con il segnale giallo sull'icona. Dovrebbe essere un problema di driver ma ho provato di tutto, a scaricarlo manualmente dal sito acer, a disinstallarlo e aspettare l'installazione automatica (che mi da alla fine installazione MTP USB non riuscita) ma niente. Non so più che pesci prendere
un problema che faceva anche a me ogni tanto.
Quando colleghi il cellulare al pc prova a modificare la connessione, ovvero da dispositivo multimediale a fotocamera.
Abbassi le notifiche -> collegato come .... e modifichi da li, prova un paio di volte.