come lo attaco al caricatore o cerco di accenderlo mi va in fastboot error mode va solo in recovery
come lo attaco al caricatore o cerco di accenderlo mi va in fastboot error mode va solo in recovery
va solo in recovery
quando installi la glowing rom devi installare anche lupos kernel, così non ti dà quel errore... se vuoi potresti provare la mia rom che ha già integrato il lupos kernel...
Se ti sono stato d'aiuto, metti un Thanks!!!
il problema che non mi legge la mSD e non so come montare usb storage dalla recovery stavo pensando di provare la tua xk primo avevo la 1.5.2 glowing
ah, scusa, dimenticavo... siccome non ti legge sd, con la recovery non puoi montare usb storage... hai provato a inserire qualsiasi sd? mi dispiace ma penso che l'unica soluzione sarebbe provare a portarlo in assistenza... ovviamente non devi dire che lo hai smontato, sbloccato boot, root ecc... e riportalo allo stato originale (con file exe dal pc)...
si ma ho provato non installa!!!!!!!!
cosa ti dice? perché non installa?
device not found xk la recovery non ha il debug credo
devi avere i driver installati e poi il glow e il telefono deve essere in download mode (Download Mode: Collegare il cavo USB mentre si tiene Volume +.) per installare dal pc
Ultima modifica di Fishcat7; 03-09-13 alle 12:21
PisuxIta (03-09-13)
non fà ad installarlo