Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianmaxfactor
ciao hai risolto oppure scoperto di che si tratta poi? oggi per la prima volta dopo un anno di utilizzo è uscito anche a me sullo smartphone un messaggio simile...
grazie
devi entrare in recovery cwm e fare "wipe cache..." se non risolve fai "wipe dalvik cache"...
-
Quote:
gianmaxfactor
ciao hai risolto oppure scoperto di che si tratta poi? oggi per la prima volta dopo un anno di utilizzo è uscito anche a me sullo smartphone un messaggio simile...
grazie
Quote:
Fishcat7
devi entrare in recovery cwm e fare "wipe cache..." se non risolve fai "wipe dalvik cache"...
No niente, neanche con wipe ho risolto, continua ad uscire... :'( . Se continua dovrò fare un reset di fabbrica, uff!!!
-
Potresti provare ad installare la rom stock dal PC oppure custom rom dalla recovery cwm...
Inviato dal mio E330 usando Androidiani App
-
A me sinceramente è apparso una volta e poi non più... ma non che io abbia assolutamente effettuato alcuna operazione di manutenzione da allora... Personalmente, prima di resettare tutto proverei ad abilitare il logging e a dare un occhiatina agli eventi.... si scoprono proprio un sacco di altre cosette (bug delle app, app che "disidratano" la batteria, etc.)