Salve,
non risco a trovare il modo di mettere il Glow in Diagnostic Mode per collouiare con il programma PQST
Qualcuno sa il modo? Ad esempio per il Samsung SII basta attivare il menu con il codice ##8778#
Salve,
non risco a trovare il modo di mettere il Glow in Diagnostic Mode per collouiare con il programma PQST
Qualcuno sa il modo? Ad esempio per il Samsung SII basta attivare il menu con il codice ##8778#
personalmente non l'ho mai fatto... mi sembra che sul pc devi avere driver per fare questo e per entrare in Diagnostic Mode prova a schiacciare tasto Volume - durante accensione... non ti prometto niente perché non l'ho mai fatto
Se ti sono stato d'aiuto, metti un Thanks!!!
Grazie. Ma purtroppo non va. Con volume - si abilita il fastboot. Con il volume + e - il CWD per flashare, e on il tasto. + si entra nella modalità Qualcomm per il Download del firmware. Questa è l'unica modalità in cui viene visto il telefono da QPST ma consente solo di eseguire il download ma niente più. Mi sa che questa informazione non è trapelate
potresti provare ad aprire una discussione qua https://www.androidiani.com/forum/android-tips-tricks/ è più probabile che qualcuno ti saprà rispondere
Se ti sono stato d'aiuto, metti un Thanks!!!
oPKo (17-10-13)