ciao a tutti chiedevo se esiste un kernel con modulo swap , per aumentare la ram utilizzando la sd (swapped), se no una guida per crearlo .Grazie a tutti ciao
Questa partizione swap si crea dalla recovery CWM... personalmente l'avevo già fatta su Acer Liquid Mini (il mio primo smartphone...) e non ho notato alcun miglioramento... Infatti su un forum russo avevo letto che SWAP non serve a niente... Comunque il kernel mi sembra che non serve a niente per questo...
Ti faccio una guida sintetica:
Prima di questi pochi passaggi copiati tutto quello hai sulla sd su un PC, perchè la memoria esterna verrà formattata.
1. Entra in Recovery Cwm
2. Scegli Advanced
3. Partition sd card - non so se prima ti chiederà di fare la ext o swap... la ext ti serve per app Link2sd (se non ti dà 0mb, scegli il valore più piccolo)
4. Scegli la swap e la dimensione... non so quanto tempo ci metterà a farlo...
5. Al termine fai il Reboot
Comunque ti sconsiglio di farlo con la recovery cwm di vache... perchè quando facevo la Fishcat Rom, spesso facevo i vari wipe... e la recovery non mi cancellava mai il contenuto della partizione ext... Quindi penso che quella recovery non é del tutto funzionante...
Spero di essere stato soddisfacente...
Non uso più il Glow per questo che non rispondo subito su questo forum...
Ultima modifica di Fishcat7; 14-06-14 alle 14:48
Se ti sono stato d'aiuto, metti un Thanks!!!