Allegato 38754
ecco cosa mi appare nel pc sia con lo smatphone collegato e scollegato
Visualizzazione stampabile
Allegato 38754
Allegato 38754
Dunque a parte che hai troppi ADB installati...dovresti fare una pulizia dei driver .
In ogni caso io che ho windows 7 64bit avevo una situazione simile alla tua e sono comunque riuscito a flashare il cell.
Se guardi l'immagine sotto la situazione che avevo io era questa, da notare che quando collego il cell al pc mi appare "Acer Android Phone" (vedi immagine sotto) se lo scollego sparisce.
http://img805.imageshack.us/img805/6963/immagine2go.png
Ora oltre che dirti di provare a disinstallare i driver e reinstallarli non sò che altro consigliarti, aspetterei che qualche altro + ferrato tipo Gigi4 o qualcuno che ha eseguito il root da windows 7 32bit...ti suggerisca come fare.
In alternativa se hai un pc con windows xp 32bit su cui provare è meglio.
saluti
edit: potresti provare ad installare i driver adb da unlockroot come consigliato sulla guida, prima però disinstalla quelli che hai messo.
Io ho flashato da win8 64bit e non credo sia diverso da win7 64 bit. Io personalmente avevo circa il triplo su Porte COM e LPT xD. ho flashato (per sbaglio tutto) da li.
Ho installato poi i driver adb su win7 32bit, poi ho avviato unlockroot e mi ha fatto riscaricare i driver adb (così ne avevo 2), poi mi ha fatto rootare correttamente il cellulare.
Ad occhio direi che i vari driver installati vanno in conflitto, fa pulizia con USBDeview e installali con ordine una sola volta. E ricorda di non lasciare il tasto Volume + altrimenti il sistema perde la porta necessaria.
@nascondini: quindi tu anche se Win 7 dava errore sui driver Preloader (i triangolini gialli) hai flashato lo stesso? Su XP 32bit posso assicurarvi che i driver hanno funzionato solo quando non avevano i triangolini, forse l'ho dato per scontato sulla guida.
Per la Cyanogen si potrebbe provare a chiedere aiuto al team, appena posso provo a contattare qualcuno.
si, se il driver non funziona c'e poco da fare. Così ho provato lo stesso anche perchè avevo visto un video su youtube sul root dello z110 dove flashava pur avendo i triangolini degli errori sui driver e sicuramente il s.o che utilizzava era windows 7. Non ho pensato minimamente alla distinzione 32bit 64bit che a quanto pare ha la sua importanza.
Da notare che i triangolini me li dava anche su windows xp 64bit.
Quando ho visto che lo stava flashando ammetto di essere rimasto sorpreso...
Una info, avete provato a caricare file di grosse dimensioni dal pc al telefono (quindi sd) via usb? A che velocità và?
Il led di notifica rosso che si accende quando è in carica il telefono siete riusciti a farlo funzionare come led di notifica degli sms o chiamate perse?
Evidentemente Win 7 ha un modo tutto suo di gestire i driver.
File grossi da sd li ho provati e devo dire che è in linea con i valori tipici di una buona classe 4 (parlo della microsd inclusa nella confezione), ci mette solo un mezzo minuto a partire all'avvio visto che è quasi piena di app.
Io l'ho fatto tramite win7 64bit. Considerando i problemi di installazione driver a priori ho cancellato tutto e man mano durante la procedura, quando mi trovava nuovo hw, gli ho dato in pasto quelli dello zip della guida.
Ma poi i driver erano installati correttamente? Oppure li segnava con il triangolino? Unlock root ha funzionato senza problemi?
Inviato dal mio Z110 con Tapatalk 2
installati correttamente e procedura andata a buon fine (anche se sono tra i fagiani che ha caricato l'intera rom uk :D )