Visualizzazione stampabile
-
ciao ragazzi nessuno riesce a estrapolare la rom originale? o che ha fatto un backup prima di installare l'altra?o che metta la rom già modificata?
non faccio più nulla alle 4 del mattino!!ecco i risultati un bell'uccello piumato di rosso dalla lunga coda sono!
-
@blkid: che versione di windows 7 64bit hai? adesso ci riprovo anche io passo passo o_O
-
io ho fatto con windows 64...
-
Quote:
Originariamente inviato da
badmessiah
ciao ragazzi nessuno riesce a estrapolare la rom originale? o che ha fatto un backup prima di installare l'altra?o che metta la rom già modificata?
non faccio più nulla alle 4 del mattino!!ecco i risultati un bell'uccello piumato di rosso dalla lunga coda sono!
Sto cercando di vedere quali sono le differenze tra la rom ufficiale e il backup che ho io, al momento il mio backup renderebbe qualsiasi dispositivo identico al mio (IMEI compreso) il che porterebbe non pochi problemi.
-
ma scusa l'ignoranza...ma l'imei in teoria non dovrebbe essere impossibile modificarlo???
-
Quote:
badmessiah
ma scusa l'ignoranza...ma l'imei in teoria non dovrebbe essere impossibile modificarlo???
beh sembra che con i dispositivi basati su chipset mtk non sia molto difficile https://www.androidiani.com/forum/mt...-problema.html
comunque ho chiesto aiuto su xda-developers dove c'è sicuramente gente più qualificata di me, spero in una risposta.
-
ho appena controllato nello scatolo e il codice imei del telefono corrisponde esattamente con quello precedente se non ti fidi posto foto! se vuoi e se ti fidi faccio una prova se il codice imei dovesse cambiare elimino tutto...comunque due minuti e mando foto di conferma che il codice imei non viene modificato
-
Quote:
badmessiah
ho appena controllato nello scatolo e il codice imei del telefono corrisponde esattamente con quello precedente se non ti fidi posto foto! se vuoi e se ti fidi faccio una prova se il codice imei dovesse cambiare elimino tutto...comunque due minuti e mando foto di conferma che il codice imei non viene modificato
mi fido, il codice imei non viene modificato dalla rom inglese mentre sono sicuro che con il backup ciò avviene, quindi bisogna solo capire come decompilare il mio backup ed eliminare i file per farla diventare una rom "ufficiale" (non postare foto del'imei, noi non ci facciamo nulla di male, ma non sai mai chi può visitare la pagina)
-
Quote:
nascondini
che versione di windows 7 64bit hai? adesso ci riprovo anche io passo passo o_O
seven 64bit professional ;)
-
ok grazie...speriamo bene altrimenti pazienza! sono stato pirla io ad avere fretta e fare il lavoro a notte inoltrata!grazie comunque per la (troppa)disponibilità!