Visualizzazione stampabile
-
Ok ho riprovato ad installare i driver e me li installa.
In pratica bisogna installarli quando li richiede e forzare l'installazione. :bd:
Nel metodo tradizionale non me li accetta, ho fatto un video su come installarli, spero sia utile.
http://www.youtube.com/watch?v=WiNNR0DAi2o
ciao
edit: lol ho sbagliato e ho messo il video nella sezione "Guide e stile" di youtube e a fine video appaiono i consigli dei makeup delle donzelle rotfl
-
Voi come vi trovate? Io con la rom uk non vedo differenze con la tim. Probabilmente cambia solo la disabilitazione del dual sim e l'installazione delle app tim. Ora col root ho eliminato tutte le app inutili e quelle google che si possono installare a mano dal market, così da poterle buttare su sd, ed ho con tutto quello che di solito installo sui miei android circa 100mb di spazio libero.
Se qualche anima pia mi manda il file build.prop della versione tim (si può estrarre agilmente con es gestore file) magari si può vedere come fare per disabilitare il dual sim, anche se tocca vedere se non c'è altro diverso. La cosa migliore sarebbe avere un backup estratto della rom tim e vedere le differenze nei file di configurazione e nelle applicazioni.
-
gigi4 sei diventato famoso!!la tua guida è ovunque!
-
Quote:
Originariamente inviato da
nascondini
Ok ho riprovato ad installare i driver e me li installa.
In pratica bisogna installarli quando li richiede e forzare l'installazione. :bd:
Nel metodo tradizionale non me li accetta, ho fatto un video su come installarli, spero sia utile.
http://www.youtube.com/watch?v=WiNNR0DAi2o
ciao
edit: lol ho sbagliato e ho messo il video nella sezione "Guide e stile" di youtube e a fine video appaiono i consigli dei makeup delle donzelle rotfl
Bene, l'esperienza diretta è sempre la migliore, se permetti aggiungo un collegamento al tuo video alla guida
Quote:
blkid
Voi come vi trovate? Io con la rom uk non vedo differenze con la tim. Probabilmente cambia solo la disabilitazione del dual sim e l'installazione delle app tim. Ora col root ho eliminato tutte le app inutili e quelle google che si possono installare a mano dal market, così da poterle buttare su sd, ed ho con tutto quello che di solito installo sui miei android circa 100mb di spazio libero.
Se qualche anima pia mi manda il file build.prop della versione tim (si può estrarre agilmente con es gestore file) magari si può vedere come fare per disabilitare il dual sim, anche se tocca vedere se non c'è altro diverso. La cosa migliore sarebbe avere un backup estratto della rom tim e vedere le differenze nei file di configurazione e nelle applicazioni.
Ho confrontato i 2 build.prop e apparte per le impostazioni su lingua, orario e nome della rom, cambia solo l'ultima parte. Le differenze con i file del backup (escludendo i dati personali) sono tante ma piccole (ci sono file che differiscono per pochi kb). Appena posso ti carico il build.prop del mio backup.
Quote:
badmessiah
gigi4 sei diventato famoso!!la tua guida è ovunque!
Ah si, dove? Io l'ho caricato qui e su un altro forum, ma se si è diffuso è una buona cosa =)
-
Rimango in attesa allora :) se puoi anche darmi i file che differiscono mi faresti un favore ma intanto mi basta il build.prop. se puoi mandami anche default.prop che sta nella root del telefono.
Inviato dal mio Z110 usando Androidiani App
-
Quote:
Gigi4
Bene, l'esperienza diretta è sempre la migliore, se permetti aggiungo un collegamento al tuo video alla guida
Nessun problema, in realtà avevo intenzione di mettere un link di riferimento a questo forum e quindi a questo post sul root nel video di youtube.
Non l'ho fatto perchè non sò se sia in regola con le regole della community del forum. (scusate il gioco di parole)
Quote:
blkid
Hai disinstallato anche: maps, street view, youtube, ricerca, ricerca vocale,registratore di suoni, orologio??
Quale di queste hai disinstallato senza problemi? ad esempio maps lo vorrei disinstallare e reinstallare in modo che vada sulla sd tu l'hai fatto?
-
Ho disinstallato tutte le app google tranne market e gtalk e le ho reinstallare dal market su sd. Ho anche rimosso email ed altro che nn mi serve
-
Quote:
blkid
Ho disinstallato tutte le app google tranne market e gtalk e le ho reinstallare dal market su sd. Ho anche rimosso email ed altro che nn mi serve
Scusate, ma non penso valga la pena disinstallare app di sistema per reinstallarle su sd: prima di tutto se la microsd ha problemi e Android non carica potrebbe essere instabile e poi le app di sistema non liberano memoria per altre app poiché utilizzano "partizioni" diverse della memoria interna. Se invece volete rimuoverle per liberare RAM (tipo Google Talk che occupa memoria anche se non viene usata) potrebbe avere più senso, fermo restante che vale comunque il primo punto e che quindi converrebbe fare un "freeze" con Titanium Backup.
P.s. c'è un ulteriore complicazione: per un eventuale assistenza in garanzia conviene riportare tutto "stock" e quindi togliere root e modifiche varie, quindi fate sempre un backup di quello che eliminate.
-
Non riesco a bloccare alcune applicazioni che si avviano in automatico al boot, ho provato diverse applicazioni ma con scarsi risultati.
Quando riavvio il dispositivo queste applicazioni risultano essere sempre in memoria, voi che applicazione avete usato?
-
ok sono riuscito ad installare tramite il video i drive e il tel ora come lo collego lo riconosce.
ma non riesco tramite (Flash_tool) a trasferire i drive allo smartphone
questi sono i miei passaggi,dopo aver selezionato solamente il BOOTIMG e caricato con il doppio click il Z110_boot-patched.img, e premuto f9.
collegato il telefono (spento) e contemporaneamente premuto il + del volume .
la barra temporanea diventa rossa e va subito al 100% e subito dopo mi appare un messaggio di errore.
dove sbaglio?
scusate mi sono dimenticato di scrivere che come collego lo smartphone si connette ma dopo pochi secondi si sconnette e appare la pagina di errore, io sono sempre con il tasto del volume + premuto