Effettivamente anche installando diverse bussole non me ne funziona una....ma vedo che ce né sono molte non compatibili per questo cell. A che bussola ti riferisci?
Visualizzazione stampabile
Effettivamente anche installando diverse bussole non me ne funziona una....ma vedo che ce né sono molte non compatibili per questo cell. A che bussola ti riferisci?
Io intendo dire che non c'è proprio il sensore a livello hardware. Al massimo se proprio serve si può usare qualcosa che si appoggia al GPS (certo, se sei fermo anche il gps non aiuta, ma facendo qualche metro può calcolarti in che direzione stai andando).
Azz manca il magnetometro...
Grossa crisi...:D
salve buongiorno,
io ormai sono un po rassegnato perchè non riesco ad andare avanti sono nel pallone.
chiedo alqune informazioni.......
Quando avvio Flash_tool, carico il file su Scatter-loading dalla rom, ma da quale ROM dalla ROM originale scaricatta dalla acer o della 3b-Rom?
se su flash_tool una volta caricato il file lascio selezionato tutti i file cosa succede?
azzarola! peccato grossa lacuna! lo usavo abbastanza anche perchè skymap è molto utile!ma senza bussola non funziona!|
Post flash:
ho notato che facendo Impostazione -> info sul telefono -> Aggiornameno del sistema -> "controlla di sistema"...
mi dice:"Aggiornamento di sistema non consentito sul sistema. contattare il centro di assistenza."
Che vuol dì?
Prima che facessi il root diceva semplicemente che non vi erano aggiornamenti! ;)