Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gigi4
Estensione proprietaria probabilmente, però mi fa pensare quell'userdata all'inizio: se fa il backup solo dell'userdata non basta (ed è anche comprensibile visto che è nata per un cellulare senza root e per installare solo gli aggiornamenti ufficiali). Quanto è grosso il file?
appena l'ho visto l'ho pensato anch'io e la dimensione conferma(a meno che non sia un file pesantemente compresso, non conoscendo questa particolare estensione potrebbe anche essere, il backup è durato un paio di minuti infatti ) è sui 30mega +o- ed è effettivamente molto piccolo , cmq per quanto riguarda il nome "userdata " è relativo, secondo me è solo un modo per distinguere un backup da un altro , anche perché se noti la cifra numerica seguente è la data, 2013/01/02 , in ogni caso dubito che sia un backup delle sole applicazioni dell'utente ...però la dimensione fa pensare ...
Edit: come non detto , è sicuramente un file che salva solamente la configurazione , le impostazioni e le app dell'utente =|....(vale a dire inutile XD)
-
Ciao a tutti !sono anch'io un felice possessore dell'acer z110 (l'ho comprato oggi!)
ho eseguito correttamente le operazioni di root ed alla fine è uscita l'icona superuser...ma non capisco una cosa, come avete cancellato le varie applicazioni della tim?
poi volevo chiedervi un'altra cosa..una volta installata un'applicazione ho visto che posso cliccare su sposta su sd, a questo punto app2sd è inutile no?
grazie mille!ciao!
agg: rileggendo gli ultimi post ho visto che è stato utilizzato root uninstaller...
PS2 forse ne avete gia' parlato (quindi scusatemi) ma se volessi installare app con una dimensione > di 150 mb la cosa sarebbe impossibile vero?
-
Ciao ragazzi!! Ho un problema con il mio acer z110
di punto in bianco mentre lo sto usando (anche se non sto toccando nulla) passa da solo sul task manager e si blocca. E' come se rimanesse premuto il tasto centrale.
Inoltre certe volte si blocca sulla visualizzazione delle foto o delle pagine a metà fra una foto (o pagina) all'altra.
A voi vi è mai capitato??
Secondo voi cosa può essere?? Provo io a fare qualcosa o lo mando direttamente in assistenza?? Oggi ho fatto il reset di fabbrica ma nulla
-
Quote:
FabrizioPL
Ciao ragazzi!! Ho un problema con il mio acer z110
di punto in bianco mentre lo sto usando (anche se non sto toccando nulla) passa da solo sul task manager e si blocca. E' come se rimanesse premuto il tasto centrale.
Inoltre certe volte si blocca sulla visualizzazione delle foto o delle pagine a metà fra una foto (o pagina) all'altra.
A voi vi è mai capitato??
Secondo voi cosa può essere?? Provo io a fare qualcosa o lo mando direttamente in assistenza?? Oggi ho fatto il reset di fabbrica ma nulla
Se è nuovo di zecca , e non hai toccato assolutamente nulla DEVI portarlo subito nel negozio dove l'hai acquistato , li te lo sostituiscono subito :) (sempre nella scadenza della settimana ! oltre la quale tocca all'assistenza vera e propria)
-
scusa gigi ma la recovery che hai postato servirebbe a ripristinare il telefono in monosim?
-
Quote:
Xv3rSo
Se è nuovo di zecca , e non hai toccato assolutamente nulla DEVI portarlo subito nel negozio dove l'hai acquistato , li te lo sostituiscono subito :) (sempre nella scadenza della settimana ! oltre la quale tocca all'assistenza vera e propria)
Purtroppo quel termine è scaduto il 31/12!! Secondo te in assistenza quanto me lo tengono? Mi scoccia proprio!! Il problema sta diventando persistente comunque...scrivere su whatsapp è diventato quasi impossibile perchè mi appare ogni minuto il task manager. Inoltre ogni tanto tutti i tasti in basso diventano insensibili!
-
Quote:
zarma
Ciao a tutti !sono anch'io un felice possessore dell'acer z110 (l'ho comprato oggi!)
ho eseguito correttamente le operazioni di root ed alla fine è uscita l'icona superuser...ma non capisco una cosa, come avete cancellato le varie applicazioni della tim?
poi volevo chiedervi un'altra cosa..una volta installata un'applicazione ho visto che posso cliccare su sposta su sd, a questo punto app2sd è inutile no?
grazie mille!ciao!
agg: rileggendo gli ultimi post ho visto che è stato utilizzato root uninstaller...
PS2 forse ne avete gia' parlato (quindi scusatemi) ma se volessi installare app con una dimensione > di 150 mb la cosa sarebbe impossibile vero?
La soluzione migliore è usare link2sd con la microsd partizionata, in tal modo puoi spostare tutto (anche app di sistema, widget e cache dati)
App più grandi di 150mb? Sinceramente al massimo ho visto 50mb, di cosi si tratta?
Quote:
badmessiah
scusa gigi ma la recovery che hai postato servirebbe a ripristinare il telefono in monosim?
Non proprio, puoi ripristinare un backup fatto con la recovery stessa, se è un backup del monosim praticamente ti rimette la rom originale.
Quote:
FabrizioPL
Purtroppo quel termine è scaduto il 31/12!! Secondo te in assistenza quanto me lo tengono? Mi scoccia proprio!! Il problema sta diventando persistente comunque...scrivere su whatsapp è diventato quasi impossibile perchè mi appare ogni minuto il task manager. Inoltre ogni tanto tutti i tasti in basso diventano insensibili!
Per task manager intendi la scheda "Recenti" che di norma appare premendo a lungo il tasto menu? In tal caso potrebbe essere un problema con i tasti touch, l'unica cosa è portarlo in assistenza.
-
qualcuno può fare un video su come si fa il root x favore ?? grazie in anticipo
-
Quote:
3EF
qualcuno può fare un video su come si fa il root x favore ?? grazie in anticipo
mmmm ormai credo che abbiamo tutti i dispositivi rootati xD , in ogni caso la guida scritta da gigi è chiara :) basta seguirla passo passo e se hai qualche dubbio su una qualsiasi operazione puoi chiedere tranquillamente qui :)
-
Ragazzi ma x la partizione dell'sd ext3 và bene;)?