il fatto è che non mi ispira tanto il flashare la rom e o paura che mi si blocchi
Visualizzazione stampabile
il fatto è che non mi ispira tanto il flashare la rom e o paura che mi si blocchi
Raga, brutte notizie :'(
Ho contattato in live chat i gentili individui dell'acer e alla mia domanda se pubblicheranno rom/kernel/aggiornamenti (ICS, JB...)/etc. mi hanno risposto che NON RILASCERANNO LA ROM NO BRAND ITALIANA a causa di un accordo con i signori di tim. Ha detto però che forse (visto che lui non sa niente) potrebbero fare qualcosa in futuro ma molto in futuro visto che dice che ora non ne sente ancora parlare.
Alla mia successiva domanda/affermazione su cui dicevo che potrebbero pubblicarla per la versione duo senza problemi, non essendo brandizzata, ho avuto la risposta meno aspettata "non conosco questa versione e comunque mi servirebbe il seriale per verificare". Gli ho spiegato tutto e mi ha detto che la versione duo non è acquistabile in Italia e che quindi sarebbe inutile.
Comprensibile che la rom italiana non sia disponibile, mi aspettavo una sorta di accordo con tim. Per la rom del duo non vorrei dire stupidaggini ma visto che in italia non è in vendita quelli che avete acquistato su internet dovrebbero essere di importazione inglese (o al massimo francese), quindi la rom è già disponibile.
Io l'ho fatta di 2gb con Ubuntu e me l'ha riconosciuta al primo colpo. Fate attenzione a creare entrambe le partizioni come primarie e fate in modo che la ext3 sia la seconda partizione, magari è quello che da problemi (al momento ho 32 app e ancora 150 mb liberi =) )
anche io ho notato lo stesso problema, come fai a capire che un applicazione non stà sfruttando la partizione ext3?
ad esempio dove vedi che è collegato alla ext3?
http://img12.imageshack.us/img12/154/aga7upyn.jpg
Salve ragazzi ho seri problemi con il Root, o almeno credo siano dovuti a questo!
Dopo un paio di giorni mi ha dato problemi a wifi e bluetooth dandomi ,nel moemnto in cui li voglio attivare , un errore e l'impossibilità di attivare gli stessi!Ho provato prima con dei codici per i driver (alemno cosi mi hanno detto) ma non ho risolto niente! Ho rpovato cosi con la formattazione di fabrica! Il problema sembrava risolto ma dopo un giorno si ripresenta! che fare?!?!
La mia idea è che l'app sfrutta la partizione ext3 (anche per la dalvik-cache), però visto che non viene installata direttamente li ma passa prima attraverso la memoria interna (infatti link2sd parte solo a installazione ultimata) e lascia dei dati o perlomeno rimane in memoria uno spazio inferiore a quello effettivo.
si ma quello lo ha sempre fatto. Sembra che una parte dei dati rimanga nella memoria interna
Anche con il cell che avevo prima dava questo problema, non ho mai capito se invece deve spostare interamente tutto.